Clemente Mastella amico del diavolo? L’accusa degli esorcisti sulla stregoneria | Fa divertire bambini e ragazzi con il male
Clemente Mastella è «contrario al cristianesimo e incoraggia la stregoneria» secondo l’associazione degli esorcisti. Il sindaco di Benevento è finito sotto accusa per aver organizzato il festival «Janara-Le Streghe di Benevento». E «guarda caso in concomitanza dell’equinozio», scrivono gli esorcisti contro l’ex ministro. Proprio lui, insospettabile «con alle spalle una lunga carriera politica iniziata con la Democrazia cristiana» è invece l’esempio «più lampante» che nessuno è fuori pericolo dalle minacce della stregoneria. All’evento dello scorso weekend, Mastella ha pure ospitato tutti i sindaci delle «città delle Streghe», Rifreddo, Triora, Castel del Monte, Uggiano e anche la mitica Salem.Gli esorcisti dell’associazione fondata da padre Gabriele Amorth e René Chenesseau nel 1994 se la prendono con Mastella anche perché ha coinvolto bambini e adolescenti nella sua iniziativa.Leggi su Open.online
-
“Io preso di mira dai gruppi degli esorcisti. Non sanno che Ratzinger mi ringraziò…” - Clemente Mastella anticattolico, amico delle tenebre e del male. Fa già sorridere così. “Io che quando Prodi voleva far approvare i Dico (la prima legge sulle coppie di fatto, ndr) minacciai di far ca ... (ilfattoquotidiano.it)
- Mastella-Ostillio Gli ex amici - «Mastella? Non si può fare il saltafosso e cambiare schieramento ogni due anni». Peggio di così, forse, non poteva finire. Clemente Mastella ... stoccate al suo ex amico le lancia ugualmente. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Clemente Mastella ricoverato per otto giorni per una polmonite. «Non ho avuto paura, alla mia età succede» - Ai microfoni di Rai Radio1, ospite del programma Un giorno da pecora, Clemente Mastella ha rivelato di essere stato ricoverato per 8 giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite ... (msn.com)
Video Clemente Mastella