Colpi ai banditi con l’attizzatoio ‘Lo so ho rischiato la vita’
Quarrata (Pistoia), 30 marzo 2025 – “Ero terrorizzata, ma ho trovato la forza di prendere l’attizzatoio del camino e mentre continuavo a gridare “aiuto, aiuto!“ gliel’ho dato addosso ai due uomini, che in quel momento erano di spalle perché, dopo averci picchiato, hanno cominciato a trascinare mio marito verso le scale. Mi è venuto da reagire così. A ripensarci ora, ho rischiato di farmi ammazzare”. Il giorno dopo la brutale aggressione subita da lei e dal marito in casa propria, la signora Maria Carmela Masci, ancora sconvolta, racconta gli attimi di terrore di giovedì sera, quando due uomini armati di pistole hanno fatto irruzione nel salotto della loro tranquilla villetta di Santonuovo. Sono circondati dalle premure delle figlie e dei parenti, che cercano di dare ai due, 72 anni lui e 64 lei, un po’ di conforto e di affettuoso sostegno, ma i due coniugi non riescono a togliersi dalla mente quei dieci minuti interminabili, intorno alle 20.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Colpi ai banditi con l’attizzatoio. ‘Lo so, ho rischiato la vita’
-
Colpi ai banditi con l’attizzatoio. ‘Lo so, ho rischiato la vita’ - Giovanni racconta la sua odissea: “Spero possa servire a fare chiarezza”. Invita i colleghi a farsi avanti. “Non sono operabile, vivo alla giornata” Il titolare di Lesto è disperato: “Tanto lavoro per ... (msn.com)
-
"Che cosa stai riprendendo?", i video dell'assalto e i colpi di mitra - Le immagini del colpo in diretta. I banditi caricano le auto con gli zaini pieni di soldi. "Ci siamo tutti? Vai, vai" ... (lanazione.it)
-
Livorno, assalto a portavalori: è ancora caccia ai banditi, hanno rubato 4 milioni - Il commando sarebbe stato composto da almeno nove persone, specializzate in rapine di questo tipo ... (msn.com)
Video Colpi banditi