Conceicao a DAZN | Questa mattina è successo di tutto Vi spiego perché Leao è partito dalla panchina
di RedazioneConceicao, le dichiarazioni dell’allenatore rossonero a pochi minuti dal termine della partita del campionato di Serie A contro il NapoliL’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal termine della recente partita del campionato di Serie A contro il Napoli, diretta concorrente dell’Inter nella corsa Scudetto.SULLA PARTITA E L’ASSENZA DI Leao – «Io da quando sono qua, da tre mesi più o meno, non ho mai trovato scuse per il poco tempo per lavorare. Oggi è successo veramente di tutto. Mi sono svegliato alle 7.30, c’era Loftus che stava male ed è andato in ospedale. Dopo questo mi hanno detto che Thiaw non poteva giocare perché ha vomitato, ha avuto qualcosa allo stomaco, intestinale. E ancora poco tempo dopo mi hanno detto che Leao sentiva un po’ di fatica alla coscia.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Conceicao a DAZN: «Questa mattina è successo di tutto. Vi spiego perché Leao è partito dalla panchina»
- Sky - Frizione interna in casa Milan: su Ibra...
- Gazzetta: "Il muro di Furlani. Protegge Conceiçao: il Milan crede a Europa e derby di Coppa Italia"
- Conceicao a DAZN: 'Dobbiamo dare qualcosa in più'. E Gatti: 'Troppi punti persi, ora gli ottavi a ogni costo'
- Su Dazn il Mondiale per club Fifa 2025: trofeo esposto all’Allianz Arena di Torino
- Juventus, Thiago Motta in conferenza: "Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l’Inter. Poi abbiamo alzato il livello"
- Cagliari-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla
-
DAZN, Conceicao: “Siamo pronti, a Napoli per vincere” - Poche ore dal big match del Maradona. Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ... (msn.com)
-
Milan, Conceicao a Dazn: "A Napoli per vincere! Obiettivi? 4º posto e Coppa Italia" - Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della sfida di stasera contro il Napoli: "Stanno tutti bene e abbiamo un giocatore che non può giocare, ... (tuttonapoli.net)
- Conceicao a DAZN: "Per l’atteggiamento della squadra e per il lavoro fatto in settimana i miei complimenti. I ragazzi hanno carattere" - Sergio Conceiçao ha parlato a DAZN al termine di Lecce-Milan 2-3. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo la vittoria in rimonta al Via del Mare. Primo tempo forse uno dei migliori per ... (milannews.it)
Video Conceicao DAZN