Conte avverte l’Inter | In scia siamo ancora là a rompere le scatole
Conte in conferenza stampa ribadisce ancora la voglia del suo Napoli di rimanere in ascia all’Inter. Oggi vittoria importante sul Milan.rompere LE scatole – Antonio Conte dopo aver fatto complimenti all’Inter su DAZN, in conferenza stampa si esperime così: «Oggi abbiamo tre punti importanti e abbiamo nove punti di vantaggio sulla quinta. Perché non dimenticate questo: vedendo altre squadre e altre rosa, quello che stiamo facendo è merito di questi ragazzi. Importante mantenersi in scia all’Inter. Ma importante recuperare tutti in queste otto partite e se siamo abbiamo tutti a disposizione possiamo dare del filo da torcere. Ci si dimentica del periodo che abbiamo affrontato, va dato merito a questi ragazzi che non siamo ancora là a rompere le scatole. Oggi primo tempo assoluto, che mi auguro che si possa riproporre per novanta minuti».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Conte avverte l’Inter: «In scia, siamo ancora là a rompere le scatole»
- Conte avverte l’Inter: «In scia, siamo ancora là a rompere le scatole»
- Conte ruffiano: «Inter farebbe campionato a parte in Italia e in Europa»
-
Napoli in scia dell'Inter contro un Milan inesistente: Conceicao e Ibrahimovic fuori anche dalla Conference - Il Napoli, dunque, resta in scia all`Inter e lo fa al termine di una partita che alla fine si è rivelata molto più sofferta di quello che poteva sembrare dopo. (calciomercato.com)
-
Napoli-Milan 2-1, Antonio Conte in conferenza stampa: «Inter corazzata, ma noi restiamo in scia» - Voleva rispondere all'Inter per allungarsi la vita e la speranza in vetta, ci è riuscito Antonio Conte che ha portato a casa 3 punti importantissimi contro il Milan ritrovando un ... (msn.com)
-
Conte: “Inter corazzata, farebbe campionato a parte in tutta Europa. Noi miracolosi” - Le parole dell'allenatore azzurro, Antonio Conte, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per due a zero sul Milan ... (fcinter1908.it)
Video Conte avverte