Conte Juve l’allenatore non si espone | A Napoli sono stato accolto benissimo restano otto partite e poi penseremo al futuro

di Redazione JuventusNews24Conte Juve, l’allenatore non si espone sul proprio futuro: tutte le dichiarazioni sul tecnico accostato alla panchina bianconeral’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato a DAZN per analizzare anche quello che sarà il suo futuro dopo le tante voci che lo accostano alla panchina della Juve e non solo.PAROLE – «Per quanto riguarda il mio inserimento è stato perfetto, fin sopra le aspettative perché sono stato accolto subito benissimo. Era la prima volta che ricevevo senza aver dato niente. Oggi, in parte, abbiamo restituito l’entusiasmo che c’era già a Dimaro. Dobbiamo essere consci che stiamo facendo qualcosa di straordinario e miracoloso. Abbiamo partecipato solo a una competizione perché in Coppa Italia abbiamo fatto due turni. Dobbiamo essere feroci, restano otto partite e poi penseremo al futuro».
Conte Juve l’allenatore non si espone |  A Napoli sono stato accolto benissimo restano otto partite e poi penseremo al futuro

Juventusnews24.com - Conte Juve, l’allenatore non si espone: «A Napoli sono stato accolto benissimo, restano otto partite e poi penseremo al futuro»

Leggi su Juventusnews24.com

  • "Conte si licenzia e va alla Juve": furia Napoli, nuovo scontro
  • “Inimmaginabile, non è qualcosa che pianifichi”: Conte e il passato Juve
  • Conte: "L’allenatore è il termometro, non deve rilassarsi. Alla Juve andammo oltre ogni previsione con lo scudetto sul Milan: così riuscimmo a restare imbattuti"
  • Conte racconta a L'Equipe lo scudetto da imbattuto con la Juve: «L'allenatore è il termometro, non deve rilassarsi
  • Conte: "L’allenatore è il termometro, non deve rilassarsi. Alla Juve andammo oltre ogni previsione con lo scudetto sul Milan: così riuscimmo a restare imbattuti"
  • Conte racconta a L'Equipe lo scudetto da imbattuto con la Juve: "L'allenatore è il termometro, non deve rilassarsi"
Ne parlano su altre fonti

Video Conte Juve