Costanza intervista a Miriam Dalmazio | Costanza si troverà a dover scegliere tra Marco e Ludovico La recitazione mi ha salvato
Domenica 30 marzo prenderà il via su Raiuno una nuova serie “Costanza“. La nuova fiction tratta dai libri di Alessia Gazzola vede nei panni dei due protagonisti Miriam Dalmazio e Marco Rossetti. Ambientata a Verona, la serie affronta temi importanti come la precarietà, le difficoltà della maternità ma anche la solidarietà femminile. La protagonista della fiction è Costanza, una giovane laureata in medicina con una specializzazione in Paleopatologia, nonché madre single della piccola Flora. Dopo aver vinto un assegno di ricerca presso l’università di Verona, si trasferisce dalla sua città natale, Messina, nella città veneta. A Verona vive anche sua sorella Antonietta, soprannominata Toni, e il suo ex fidanzato Marco, un architetto di successo che sta vivendo il massimo della sua carriera, con cui Costanza ha avuto una breve ma appassionata storia d’amore sette anni prima.
Leggi su Superguidatv.it

Superguidatv.it - “Costanza”, intervista a Miriam Dalmazio: “Costanza si troverà a dover scegliere tra Marco e Ludovico. La recitazione mi ha salvato”
- “Costanza”, intervista a Miriam Dalmazio: “Costanza si troverà a dover scegliere tra Marco e Ludovico. La recitazione mi ha salvato” - Domenica 30 marzo prenderà il via su Raiuno una nuova serie "Costanza". La nuova fiction tratta dai libri di Alessia Gazzola vede nei panni dei due ... (superguidatv.it)
-
Costanza, Miriam Dalmazio rivela: “Perché adoro questo personaggio” - Mancano poche ore alla messa in onda su Rai 1 della prima puntata di Costanza, la nuova serie tv con protagonista Miriam Dalmazio nei panni di una ... (televisionando.it)
-
Costanza, Miriam Dalmazio presenta la nuova detective della tv: "Non sarò la Bones italiana!" - Emily Deschanel, la cornice romantica di Verona, i trucchi del mestiere. L'intervista a Miriam Dalmazio, dal 30 marzo in Costanza su Rai1. (msn.com)
Video Costanza intervista