Dal centro storico a fosso Narducci Doppia seduta per il Consiglio

Due nuove sedute per il Consiglio comunale di Macerata, convocato dal presidente Francesco Luciani per lunedì 7 e martedì 8 aprile alle 16. Le interrogazioni iscritte all’ordine del giorno dei lavori verranno discusse il lunedì a partire dalle 15.30 e riguardano la chiesa di Sant’Andrea Avellino - ex Consalvi (Stefania Monteverde di Macerata Bene Comune) e la sistemazione del fosso Narducci (Alberto Cicarè di Strada comune – Potere al popolo). Subito dopo l’assise cittadina passerà alla discussione della delibera inerente alle variazioni al bilancio e al Dup 2025/2027 e allegati, e a tre mozioni che riguardano l’attivazione di servizi alternativi gratuiti per la raccolta dei rifiuti in seguito alla chiusura dell’isola ecologica di Piediripa (Andrea Blarasin di Fratelli d’Italia), la Ztl in centro storico (Andrea Perticarari del Partito democratico) e la situazione ingienico-sanitaria nel vicolo che si affaccia su viale Trieste (Alberto Cicarè di Strada Comune – Potere al popolo).
Dal centro storico a fosso Narducci  Doppia seduta per il Consiglio

Ilrestodelcarlino.it - Dal centro storico a fosso Narducci. Doppia seduta per il Consiglio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Schiuma bianca nel condotto pubblico in via del Fosso. Preoccupati i cittadini del centro storico
  • Castelferretti, allagato il centro storico
  • Lavori al “Fosso Stretto“. Lunedì via al cantiere. Modifiche alla viabilità
  • A Cisterna iniziati i lavori per la costruzione della scalinata nel centro storico
  • La Campanini si espande. Nuova sede e assunzioni
  • Maltempo, torrenti straripati. Allagamenti. Strade invase da acqua e fango
Ne parlano su altre fonti

  • centro storico a fossoSchiuma bianca nel condotto pubblico in via del Fosso. Preoccupati i cittadini del centro storico - La densa schiuma bianca è stata notata anche nei giorni precedenti da alcuni cittadini che abitano nella zona della Porta di San Gervasio ... (luccaindiretta.it)
  • Messa in sicurezza del Fosso delle Piene, il cantiere avanza - in modo uniforme dal centro storico al mare. A Marina, proseguono i lavori di messa in sicurezza del Fosso delle Piene. Si tratta di una zona di importanza cruciale per il collegamento ad una ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Dal centro