Dal dominio alla paura finale | l’Inter batte l’Udinese ma è Sommer a salvarla
MILANO – Un primo tempo dominato, la sofferenza inattesa della ripresa, quindi il finale caldo con il rosso a Simone Inzaghi (2-1 il finale). Messaggio al campionato. La pausa non ha tarpato le ali alla capolista. Ma la corrente è alternata. Per metà gara va, ad altissima velocità, e travolge, travolge tutto. In questo caso l’Udinese, mal messa in campo e poco equilibrata, ma punita nelle sue pecche con sorprendente facilità. Due occasioni nei primi sei minuti, clamoroso il palo di Frattesi, tre al dodicesimo quando Arnautovic sblocca il risultato, cinque al ventottesimo quando lo stesso numero 16 raddoppia. Reti frutto del gioco, avvolgente, organizzato, matrice Simone Inzaghi. Fraseggio, inserimento negli spazi, Federico Dimarco come assistenza fissa per le due segnature. L’esterno sinistro esce a metà ripresa tra gli applausi di San Siro dopo una conclusione di poco alta.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Dal dominio alla paura finale: l’Inter batte l’Udinese, ma è Sommer a salvarla
- Dal dominio alla paura finale: l’Inter batte l’Udinese, ma è Sommer a salvarla
- La Fiorentina torna a vincere! Dominio e poi paura con la Lazio, finale da pazzi!
- Inter, che peccato! Gioca alla pari col City, ma la Champions è di Guardiola
- Milan-Inter 2003 in Champions League: dalla grande tensione alla qualificazione rossonera in finale
- Conte: "L'Italia sa fare tutto. Finale meritata, contro l'Inghilterra senza paura"
- Le dieci migliori introduzioni di Fabio Caressa
-
Dal dominio alla paura finale: l’Inter batte l’Udinese, ma è Sommer a salvarla - I nerazzurri si confermano in vetta alla classifica, ma dopo un primo tempo debordante deve salvarla Sommer dal rientro Udinese nel finale. Espulso per proteste Simone Inzaghi ... (msn.com)
-
Inter-Udinese 2-0, IMPRESSIONI FINE TEMPO: dominio incotrastato dei nerazzurri - L'Udinese scende in campo dopo la sosta contro la capolista Inter per la trentesima giornata di Serie A. Una trasferta complicata per la prima gara post sosta, con Runjaic che deve rinunciare sia a Th ... (informazione.it)
-
Si sente male davanti a tutti, tifosi dell’Inter in apprensione: che paura - Uno storico tifoso dell'Inter ha avuto un serio malore, grande paura tra tutti coloro che lo conoscevano e l'intero mondo nerazzurro. (diregiovani.it)
Video Dal dominio