Dall’incidente alle medaglie di Parigi | Nella vita c’è sempre una speranza

LA STORIA. Mirko Testa si racconta: lo sport come sfida e rinascita, i trionfi a livello internazionale in handbike e i giochi paralimpici.
Dall’incidente alle medaglie di Parigi |  Nella vita c’è sempre una speranza

Ecodibergamo.it - Dall’incidente alle medaglie di Parigi: «Nella vita c’è sempre una speranza»

Leggi su Ecodibergamo.it
  • dalincidente medaglie parigi vitaDall’incidente alle medaglie di Parigi: «Nella vita c’è sempre una speranza» - LA STORIA. Mirko Testa, lo sport come sfida e rinascita, i trionfi a livello internazionale in handbike e i giochi paralimpici. (ecodibergamo.it)
  • Parigi 2024: sostituite 220 medaglie difettose. Si erano rovinate già dopo pochi giorni - La medaglia olimpica è il sogno di una vita ... Parigi 2024 di sostituzione: “La Monnaie de Paris ha compiuto ogni sforzo, a partire dall’agosto 2024, per garantire la sostituzione delle ... (gazzetta.it)
  • Le medaglie delle Olimpiadi di Parigi ridotte malissimo, figuraccia francese: 100 atleti le restituiscono - Sarebbero almeno 100 i campioni olimpici delusi dalle condizioni delle loro medaglie conquistate ai recenti Giochi di Parigi. Al punto che, secondo il quotidiano La Lettre, hanno deciso di ... (msn.com)

Video Dall’incidente alle