De Benedetti pubblicizza una società di trading indiana a sua insaputa | È una truffa
Carlo De Benedetti uomo immagine di una società di investimenti finanziari a sua insaputa. L’ingegnere novantenne noto amante del trading, ha fatto sapere di aver appreso che, “sul canale WhatsApp” è stata diffusa la pubblicità dei servizi di una società indiana di nome Stockint, “la quale sollecita investimenti mediante un post in lingua italiana corredato da una fotografia del medesimo ingegner De Benedetti”. L’interessato sottolinea quindi che “l’utilizzo della sua immagine è ovviamente illecito, non essendo stato in alcun modo autorizzato, nonché ingannevole, poiché fa credere che l’ingegner De Benedetti consigli gli utenti di Whatsapp ad avvalersi dei servizi di investimento di Stockint, lo stesso ha provveduto a diffidare la predetta società dal proseguire con l’uso illecito della sua immagine”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - De Benedetti pubblicizza una società di trading indiana a sua insaputa: “È una truffa”
- De Benedetti, la diagnostica medica non un grande affare per l'Ingegnere. Persi oltre 100 mila euro dalla sua società - (msn.com)
- Carlo De Benedetti: "La disuguaglianza è il baco che distruggerà le nostre società" - Carlo De Benedetti avverte sul pericolo della disuguaglianza, definendola un baco che minaccia di distruggere le società moderne: "Le nostre società hanno dentro un baco che le distruggerà: la ... (la7.it)
- Carlo De Benedetti rimette mano al portafoglio per il «Domani». Coperto il buco di 11 milioni, arrivano altri 5 milioni. Nel cda il legale di papà Boschi - (msn.com)
Video Benedetti pubblicizza