Denunciato titolare di un noto ristorante di Chiaia | riscontrata la manomissione del contatore elettrico
Weekend di controlli per i carabinieri del comando provinciale nella movida partenopea. Nella lente dei controlli sempre il quartiere Vomero e la zona dei baretti di Chiaia. I militari hanno setacciato le strade utilizzando i dispositivi per l’alcol test e hanno aumentato i controlli nei locali.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Denunciato titolare di un noto ristorante di Chiaia: riscontrata la manomissione del contatore elettrico
- Denunciato titolare di un noto ristorante di Chiaia: riscontrata la manomissione del contatore elettrico
- Brunico, denunciati il titolare di un ristorante cinese e un dipendente irregolare
- Irregolarità in un ristorante a Villaggio Mosè, denunciato il titolare
- Lavoro nero e minori impiegati irregolarmente: maxi-sanzione da 177mila euro per un ristorante
- Cibi scaduti e lavoratori irregolari, chiuso ristorante etnico
- Ristorante abusivo sulla spiaggia, maxi sequestro a Voltri
- Irregolarità in un ristorante a Villaggio Mosè, denunciato il titolare - I carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro hanno effettuato un controllo in un noto ristorante nel quartiere ... Al termine dell’ispezione il titolare è stato denunciato per l’utilizzo ... (canicattiweb.com)
- Irregolarità in un ristorante a Villaggio Mosè, denunciato il titolare - I carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro hanno effettuato un controllo in un noto ristorante nel quartiere di Villaggio Mosè, ad Agrigento. Al termine dell’ispezione il titolare è stato denunciato ... (grandangoloagrigento.it)
- Lurate Caccivio, gravi irregolarità in un ristorante: denunciato il titolare e sospesa l’attività - Dai controlli, sono emerse gravi violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e impiego di lavoratori irregolari a carico di un ristorante. Il titolare, un olgiatese 24enne, è stato denunciato per ... (espansionetv.it)
Video Denunciato titolare