Dovbyk da tre punti la Roma passa anche a Lecce | Ranieri risponde a Bologna e Juventus
È ripartita da dove aveva lasciato la Roma, conquistando altri tre punti fondamentali per la propria rincorso all’Europa. La sosta non ha fatto male alla formazione di Claudio Ranieri che, in un match non semplice contro un Lecce alla caccia di punti salvezza, si impone per 1-0 grazie alla rete nella ripresa di Artem Dovbyk. Capitolini che hanno messo in campo una prestazione sicuramente positiva, meritando questo successo credendoci fino ai minuti finali nonostante i gravi errori sotto porta del primo tempo.La nota negativa è stata sicuramente non essere riusciti ad indirizzare il match nella prima frazione, complice due clamorose occasioni non sfruttate prima da Angelino e poi da Koné. Due situazioni in cui è mancata la giusta cattiveria e che hanno rischiato di incidere negativamente sul risultato finale.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Dovbyk da tre punti, la Roma passa anche a Lecce: Ranieri risponde a Bologna e Juventus
- Lecce-Roma 0-1: Dovbyk regala tre punti alla formazione di Ranieri
- Roma, Dovbyk regala i tre punti a Renieri: espugnato il Lecce 1 a 0
- Dovbyk risolve nel finale: la Roma vince a Lecce e resta in corsa Champions
- Lecce-Roma 0-1: Dovbyk regala tre punti alla formazione di Ranieri
- Roma, Dovbyk: "Prima stagione difficile, ma ora le cose stanno arrivando"
- Cronaca Lecce-Roma 0-1: Dovbyk firma nel finale tre punti dal peso incalcolabile
-
Lecce-Roma, le pagelle dei quotidiani: Dovbyk bomber, muro Ndicka. Koné divide - Tre punti d'oro ma faticosissimi. La Roma vince anche al Via del Mare e arriva a 7 successi consecutivi (non succedeva dal 2016). Ancora una volta decisivo Artem Dovbyk che segna l'unico gol del match ... (forzaroma.info)
-
Dovbyk: “Partita dura, tre punti pesantissimi” - Tra i protagonisti anche Cristante: "Se mi avessero detto a novembre che saremmo stati in corsa per la Champions non ci avrei creduto ... (forzaroma.info)
-
FOTO - Gol decisivo e tre punti: Dovbyk è il POTM di Lecce-Roma - Non solo la rete del definitivo 1-0. Al termine del match del Via del Mare, l'attaccante ucraino ha ricevuto il premio "Player Of The Match" ... (ilromanista.eu)
Video Dovbyk tre