È uscito Canzoni Per Anni Spietati il nuovo disco dei Negrita | Abbiamo deciso di non far finta di niente
AREZZO. È uscito venerdì 28 marzo “Canzoni Per Anni Spietati” (USM/Universal), il nuovo disco dei Negrita che contiene i singoli “Non Esistono Innocenti Amico Mio”, “Noi Siamo Gli Altri” e “Nel blu (Lettera ai Padroni della Terra)”. A sette Anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio, la band torna con un concept album di 9 brani che rappresenta un atto di libertà creativa e di pensiero, un ritorno potente e necessario per un gruppo che, oggi più che mai, ha qualcosa di importante da dire.Si tratta di un disco di reazione che esplora la contemporaneità con uno sguardo critico e profondo, nato dall’urgenza di raccontare il Paese Reale con uno stile diretto, senza compromessi. L’obiettivo è quello di affermare la diversità e l’indipendenza di pensiero, offrendo un punto di vista che si rivolge a una categoria dimenticata di frequente, quella dei liberi pensatori: un popolo non rappresentato che osserva il mondo con una lettura attenta e indipendente.
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - È uscito “Canzoni Per Anni Spietati”, il nuovo disco dei Negrita: “Abbiamo deciso di non far finta di niente”
-
È uscito “Canzoni Per Anni Spietati”, il nuovo disco dei Negrita: “Abbiamo deciso di non far finta di niente” - AREZZO. È uscito venerdì 28 marzo “Canzoni Per Anni Spietati” (USM/Universal), il nuovo disco dei Negrita che contiene i singoli “Non Esistono Innocenti Amico Mio”, “Noi Siamo Gli Altri” e “Nel blu ... (lopinionista.it)
-
Negrita, ecco il nuovo album Canzoni per anni spietati - I Negrita sono tornati. Oggi, 28 marzo, è uscito il nuovo album della band, Canzoni per anni spietati. A giorni al via il tour ... (voto10.it)
-
I Negrita tornano con “Canzoni per anni spietati” - Un concept album in uscita oggi, 28 marzo, che nasce dall'urgenza di reagire alla crisi sociale e culturale del presente, e segna il ritorno della band toscana dopo sette anni. (msn.com)
Video uscito Canzoni