Eberl ds Bayern su Ito | Abbiamo perso il terzo difensore in poco tempo
di RedazioneEberl, ds del Bayern Monaco, ha parlato dell’ennesimo infortunio che ha colpito il club bavarese. Questa volta è toccato a ItoNon c’è pace per il Bayern Monaco che in questo ultimo periodo è stato colpito da numerosissimi infortuni che hanno di fatto dimezzato la rosa. All’interno del club bavarese c’è apprensione anche in vista dell’impegno di Champions League contro l’Inter. In ordine, l’ultimo giocatore andato out è Ito e proprio di lui ha parlato il dirigente.PAROLE – «La notizia di un altro grave infortunio a Hiroki ci colpisce tutti molto duramente. Ha appena ripreso a combattere dopo mesi di riabilitazione e ora sarà di nuovo fuori per molto tempo: possiamo a malapena immaginare come si senta. Riceverà tutto il supporto di cui ha bisogno da noi. È un combattente e non vediamo l’ora che torni in campo.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Eberl (ds Bayern) su Ito: «Abbiamo perso il terzo difensore in poco tempo»
- Bayern, il ds Eberl: "Il rinnovo di Davies? Ci sono possibilità"
- Il ds del Bayern Monaco svela un indizio sul nuovo allenatore scelto: "Dovrebbe parlare inglese"
- Bayern, Eberl: "Kimmich via? Non siamo ancora a quel punto"
- Brighton, De Zerbi lascerà il club a fine stagione. Ma il Bayern esclude il suo arrivo
- Bayern, il ds parla di De Zerbi: "Non sarà il nostro allenatore"
- Bayern Monaco, tegola Pavlovic: c’è frattura della clavicola
- Eberl, ds Bayern Monaco: "Su Kimmich tante speculazioni. Nessuno è al di sopra del club" - Intervistato da Sport1 al termine del match contro lo Stoccarda, il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl commenta in maniera sibillina le speculazioni sul futuro di Joshua Kimmich ... (msn.com)
-
Sarà Bayern Monaco-Inter, il ds Eberl: "Saremo pronti. Vogliamo continuare a sognare" - il Bayern Monaco si proietta già alla sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter in programma il prossimo mese. A parlare è il direttore sportivo dei bavaresi Max Eberl ... (msn.com)
- Kimmich, addio al Bayern Monaco? Il ds Eberl: «Nessuno al di sopra del club, abbiamo ritirato l’offerta per il rinnovo» - Kimmich pronto ad abbandonare il Bayern Monaco: il club ritira l’offerta per il rinnovo: ecco le parole di Max Eberl, ds dei bavaresi Joshua Kimmich dirà addio al Bayern Monaco in estate: ... (informazione.it)
Video Eberl Bayern