Eccellenza Gol e spettacolo all’Helvia Recina | la Maceratese vince 3-2 contro il Chiesanuova
I biancorossi di Possanzini vincono il derby con la doppietta di Cognigni e il gol da punizione di Marras, con gli ospiti che ci credono fino alla fine per via del gol di Tempestilli e dell’autogol di Grillo. Testa della classifica mantenuta alla vigilia del big match contro il K-Sport Montecchio Gallo MACERATA, 30 marzo 2025 – Continua senza altre fermate il sogno della Maceratese. La squadra di Possanzini, infatti, ha battuto 3-2 il Chiesanuova nella 28^ giornata dell’Eccellenza Marche, con la doppietta nel primo tempo di capitan Cognigni e con il gol da punizione di Marras nella ripresa. Gli ospiti di Mobili, però, ci hanno creduto fino alla fine, accorciano il risultato per ben due volte con Tempestilli e con l’autogol di Grillo propiziato ancora dal numero 2 ospite, sfiorando il clamoroso pari con la traversa di Vitucci e con il tiro fuori di Sbarbati a un passo dalla porta.
Leggi su .com

.com - Eccellenza / Gol e spettacolo all’Helvia Recina: la Maceratese vince 3-2 contro il Chiesanuova
- Calcio Eccellenza: finisce 3-2. Gol e spettacolo, la Narnese festeggia in casa. Battuta l’ostica Ellera, vittoria con vista playoff - NARNI - Gara rocambolesca ricca di gol ed emozioni fra Narnese ed Ellera. Alla fine ha prevalso la compagine di casa che mantiene così la posizione in classifica vedendo i play-off. La gara prende ... (sport.quotidiano.net)
- Eccellenza girone A, 25esima giornata: pari senza gol tra Parmonval e Misilmeri, l’Athletic vince nel finale - Si è conclusa questo pomeriggio la 25esima giornata nel campionato di Eccellenza, girone A: poche le sorprese nei risultati, rispetto a quanto pronosticato alla vigilia. La giornata si è aperta ieri ... (today.it)
Video Eccellenza Gol