Ecco perché il boicottaggio a Erdogan colpisce anche caffè e ristoranti occidentali

Il sindaco di ?stanbul, come pure alcuni sindaci dei dipartimenti della stessa città e il suo staff che si occupa soprattutto di cultura e arte, sono in carcere per motivi poco chiari. I cittadini che hanno eletto Ekrem ?mamo?lu con una grande maggioranza di voti si sentono derubati del loro voto, del sacrosanto diritto di scegliere chi deve governare. Le strade, in questi giorni infuocati, sono fiumi di gente, soprattutto studenti universitari: le carceri sono piene di giovani, intellettuali e non, accusati di nient’altro che di aver esercitato il diritto costituzionale di protestare pacificamente.boicottaggio: la spesa diventa un’armaCosì, si son detti, quando il tuo voto viene annullato e viene destituito il sindaco che hai eletto – l’oppositore di Erdogan più forte nella prossima corsa alle Presidenziali – ti rimane solo il tuo potere d’acquisto come arma in un mondo fondato sul consumismo.
Ecco perché il boicottaggio a Erdogan colpisce anche caffè e ristoranti occidentali

Gamberorosso.it - Ecco perché il boicottaggio a Erdogan colpisce anche caffè e ristoranti occidentali

Leggi su Gamberorosso.it

  • Ecco perché il boicottaggio a Erdogan colpisce anche caffè e ristoranti occidentali
  • Perché boicottare i prodotti americani ha poco senso
  • Dietrofront sui diritti in onore di Trump? Ecco cosa faranno in Italia Amazon, Meta e McDonald’s
  • Corteo pro-Gaza a Milano, i manifestanti boicottano McDonald’s: ecco perché
  • Perché Vinicius e il Real Madrid hanno deciso di boicottare la cerimonia del Pallone d’Oro
  • Boicottare le grandi catene: i 'blackout economici' con cui i critici di Trump sfogano la loro rabbia
Ne parlano su altre fonti

  • ecco perche boicottaggio aEcco perché il boicottaggio a Erdogan colpisce anche caffè e ristoranti occidentali - La protesta contro l’arresto del sindaco di Istanbul usa le armi del boicottaggio: contro ristoranti, catene di caffè e cioccolato ... (gamberorosso.it)
  • ecco perche boicottaggio aWorldPride 2025 a Washington, richieste di boicottaggio perché gli USA “non sono più un paese libero e democratico” - Si temono problemi di sicurezza per le persone trans in arrivo negli USA dopo gli ordini restrittivi transfobici voluti da Donald Trump. E la risposta degli organizzatori non si è fatta attendere. (gay.it)

Video Ecco perché