Ekipe Orizzonte sconfitta sfuma il sogno Champions
L’Ekipe Orizzonte cerca la rimonta in casa del Ferencvaros sin dall’inizio della sfida, ma alla fine il successo va alle padrone di casa. Ieri sera le ungheresi hanno vinto per 8-6 la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, passando così il turno anche in virtù dell’11-9.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Ekipe Orizzonte sconfitta, sfuma il sogno Champions
- Ekipe Orizzonte sconfitta, sfuma il sogno Champions
- Champions League, sconfitta indolore per l'Ekipe Orizzonte
- Ekipe Orizzonte, battuta d'arresto in campionato: vince Rapallo
- Pallanuoto femminile, Ekipe Orizzonte: il sogno Champions sfuma per un soffio
-
Pallanuoto: Champions donne; Ekipe, serve impresa a Budapest - Qualificazione in ballo. L'Ekipe Orizzonte vuole le Final Four della Champions femminile di pallanuoto, ma per conquistarle dovrà ribaltare la sconfitta casalinga (11-9) dell'andata, contro le unghere ... (msn.com)
-
Ekipe Orizzonte, sconfitta 11-9 contro Ferencvaros in Champions League - La partita di ritorno dei quarti di Champions League tra Ferencvaros ed Ekipe Orizzonte in programma sabato prossimo si giocherà a Budapest, con fischio d’inizio alle 19:15 ... (cataniatoday.it)
-
Pallanuoto femminile, in Champions League sconfitta indolore per l'Ekipe Orizzonte - All'Ekipe Orizzonte serviva un vittoria con almeno sette reti per il primo posto nel girone e ribaltare il 16-10 subito a Barcellona nella sfida di andata. Così non è stato e a Nesima fa festa ... (msn.com)
Video Ekipe Orizzonte