Emergenza ambientale ad Aiello del Sabato | abbandono di rifiuti pericolosi e non pericolosi in un' area di pregio naturale
La Guardia Agroforestale Italiana ODV ETS ha recentemente portato alla luce una situazione allarmante nel comune di Aiello del Sabato (AV), dove è stato riscontrato l'abbandono di numerosi rifiuti pericolosi e non pericolosi in un'area di grande valore ambientale. La segnalazione, protocollata.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Emergenza ambientale ad Aiello del Sabato: abbandono di rifiuti pericolosi e non pericolosi in un'area di pregio naturale
- Aiello del Sabato, scarichi abusivi e inquinamento: la denuncia della Guardia agroforestale
- Aiello del Sabato: abbandono di rifiuti pericolosi
- Videosorveglianza contro l’abbandono dei rifiuti. Aiello: “Tolleranza zero per chi sporca la città”
- Terra dei Fuochi, Aiello: “Dal ministro una non risposta”
- Plogging, 300 chilometri di corsa e 260kg di rifiuti raccolti: Keep Clean and Run ha fatto centro
- I parlamentari palermitani M5S: "Pronti a tutto contro l'inceneritore a Bellolampo"
-
Aiello del Sabato: denunciati scarichi illegali e inquinamento del torrente - La Guardia Agroforestale Italiana ODV ETS ha segnalato alle autorità competenti una serie di gravi violazioni ambientali riscontrate in via Bosco Satriano n. 3. Durante un sopralluogo, il Dirigente Re ... (irpiniaoggi.it)
-
Crosia: Tari, il sindaco Aiello: “Importante che i sindaci facciano rete per affrontare l’emergenza” - “Attiva fin da subito per trovare soluzioni affinché le tariffe Arrical non si abbattessero come una mannaia sulle tasche dei cittadini. Poco dopo il mio insediamento al Comune, il 15 luglio inviai un ... (sibarinet.it)
Video Emergenza ambientale