Ex Cioni Aggiudicato l’appalto per il recupero
di Andrea Ciappi EMPOLI Ex Casa Cioni ad Avane: il Comune di Empoli ha Aggiudicato l’appalto per il restauro ad una società di Napoli, in seguito al progetto approvato nel 2023 e l’istruzione della gara. Questa società ha offerto ribasso percentuale pari a 12,50 per un importo che oggi vale grosso modo 397mila euro. Lavori al via a breve, approfittando della buona stagione. Come sappiamo, si tratta di un immobile storico, da anni pressoché in abbandono. l’appalto giunge a pochi mesi dall’annuncio riguardo la svolta effettiva: durante questo inverno la giunta empolese aveva spiegato che si era vicini all’aggiudicazione. Ex Casa Cioni dovrebbe diventare, in sostanza, il "fulcro" – così si è espressa in passato la stessa giunta – della frazione. Che con la nuova luce per questa palazzina vorrebbe scrollarsi di dosso l’aria di periferia.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Ex Cioni Aggiudicato l’appalto per il recupero
- Ex Cioni Aggiudicato l’appalto per il recupero
-
Ex Cioni Aggiudicato l’appalto per il recupero - Un primo intervento di consolidamento tra il 2009 e il 2012, poi il maxi-progetto per trasformare la Casa in uno spazio polivalente ... (lanazione.it)
- Bonifica dell’area ex Ip. Aggiudicata la prima gara - Via libera dal Comune della Spezia all’assegnazione dell’appalto per la bonifica di 15mila metri quadrati dell’area ex Ip ... Comune della Spezia che ha aggiudicato le opere per 4,384 ... (lanazione.it)
- Area ex IP alla Spezia, aggiudicato l’appalto per la bonifica al raggruppamento guidato da Hexa Green - Il Comune della Spezia ha assegnato l’appalto per la bonifica dei 15mila metri quadrati dell’area ex IP al raggruppamento temporaneo di imprese guidato da Hexa Green srl. Il sindaco della Spezia ... (liguria.bizjournal.it)
Video Cioni Aggiudicato