FOTO Club Amici della Terra | Inaccettabile il crollo dell’antica Telesia
Tempo di lettura: 2 minutiA seguito del crollo di una parte della cinta muraria dell’antica di Telesia (San Salvatore Telesino), il Club di Benevento degli Amici della Terra ha inviato una missiva agli organi competenti per avere dei chiarimenti su quanto è accaduto.“Come è potuto succedere tutto questo? E cosa hanno fatto fino adesso le istituzioni preposte? I volontari del Club di Benevento degli Amici della Terra, già nei mesi scorsi, durante un sopralluogo avevano notato lo stato di abbandono totale del sito, la cinta muraria si presentava in buona parte ricoperta da rovi e arbusti, accanto ad essa era presente persino una roulotte abbandonata da tempo.Tutto ciò dimostra, ancora una volta, una forte mancanza d’interesse nel voler valorizzare al meglio i beni archeologici presenti sul nostro territorio, beni che rappresentano la nostra storia e le nostre origini.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - FOTO/ Club Amici della Terra: “Inaccettabile il crollo dell’antica Telesia”
- FOTO/ Club Amici della Terra: “Inaccettabile il crollo dell’antica Telesia”
- "Puliamo Firenzuola": Successo dell’iniziativa promossa dal Club Amici della Terra e dalla Scuola "Don Lorenzo Milani!"
- BORGIALLO - Alberi tagliati lungo il Rio San Giacomo, la denuncia degli ambientalisti: «Un intero ecosistema distrutto
- Tifosi del Cesena, la "notte bianconera" sarà dedicata agli alluvionati di Traversara
- “UNITI VIA MARE – ITALIA DALLA CROAZIA, CROAZIA DALL’ITALIA”: APERTA LA MOSTRA DI CAPODANNO AL PHOTO CLUB SPLIT DI SPALATO
- Camperfest – destinazione L’Aquila, nel capoluogo d’Abruzzo attesi in 300 da tutta Italia
- Amici della Terra. Un “punto“ in Trentino - Un lago a rischio di morte biologica. Non ha usato mezzi termini la delegazione del gruppo Amici della Terra Lago d’Idro e Vallesabbia, portavoce della Federazione delle associazioni che ... (msn.com)
Video FOTO Club