Frattesi rivela | Se ogni tanto sembro spento mi scuso Chi mi conosce sa
Davide Frattesi, nel post Inter-Udinese, fa un po’ preoccupare i tifosi nerazzurri. Nel suo messaggio social rivela un incerto malessere.MALESSERE – Frattesi grande protagonista di Inter-Udinese. Il centrocampista, sceso in campo dal primo minuto al posto di Nicolò Barella, ha giocato una grande partita segnando anche il gol del momentaneo 2-0. L’ex Sassuolo, lanciato dall’inizio da Simone Inzaghi, ha risposto alla grande. Brio, inserimenti senza palla e solita dinamicità: insomma, il vero Frattesi. Ma nel post partita, tramite il suo account Instagram, ha voluto rivelare un incerto malessere che lo sta affliggendo nell’ultimo periodo. Ecco come ha commentato il classe 1999 di Fidene: «Oggi era troppo importante. Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Frattesi rivela: «Se ogni tanto sembro spento mi scuso. Chi mi conosce sa»
- PASQUALE MARINO RIVELA: “HO ALLENATO FRATTESI ED È PERFETTO PER CONTE”
- Frattesi alla Roma, Ghisolfi rivela: "Siamo stati vicini, ci riproveremo in estate"
- Ausilio rivela: “Frattesi a lungo all’Inter”, poi la FRASE su Donnarumma
- Italia, Frattesi rivela cosa gli urla Spalletti e dove ha sbagliato il ct a Euro2024
- Frattesi alla Roma: il suo agente rivela importanti retroscena
- Frattesi al Napoli, l’Inter rivela la formula dell’affare: la cifra è astronomica!
-
Frattesi, sfogo social: "Chiedo scusa se ogni tanto sembro spento. Chi mi conosce sa cosa sta succedendo. Forza Inter" - Un gol per sbloccarsi, un gol per scacciarsi di dosso tanti pensieri, un gol per dimostrare di essere centralissimo in questa Inter nonostante voci, rumors e polemiche.. (msn.com)
-
Frattesi preoccupa i tifosi, il messaggio criptico sui social: "Scusate se mi vedete spento" - Il centrocampista dell'Inter contro l'Udinese è tornato a segnare a oltre due mesi di distanza dall'ultima volta: cosa ha scritto dopo la partita ... (corrieredellosport.it)
- Frattesi, futuro in bilico: una certezza c’è, ecco cosa serve per svoltare - Il futuro di Davide Frattesi è sempre più un rebus da risolvere: c’è una certezza che sicuramente incoraggia il calciatore. Dopo un passato nelle giovanili di Roma e Sassuolo, e un pò di gavetta in ... (spaziointer.it)
Video Frattesi rivela