Freestyle Mondiali Engadin 2025 | Melville Ives e Atkin vincono l’oro nell’halfpipe
Si è conclusa la stagione del Freestyle con l’ultima giornata dei Mondiali di Engadina 2025 che ha visto in scena le prove dell’halfpipe. La gara maschile ha visto il trionfo del neozelandese Finley Melville Ives. Una prova a dir poco super per il 18enne, che poche settimane fa aveva centrato la prima vittoria a Calgary in quello che è stato anche il suo primo podio nella disciplina. Evidentemente, Melville Ives ci ha preso talmente gusto da sparare un 96.00 nella prima run che gli ha permesso di rimanere a guardare nel secondo tentativo. Infatti, al secondo posto lo statunitense Nick Goepper non è riuscito ad andare oltre il (comunque notevole) 94.00, seguito dal connazionale Alex Ferreira a 92.50, con quest’ultimo che, a sua volta, ha disputato solo la prima run. Giù dal podio ecco un altro neozelandese, Luke Harrold (90.Leggi su Sportface.it
-
Mondiali freestyle, la Tabanelli è d'oro sulle nevi dell'Engadina - Successo dell'atleta modenese in Svizzera: è sul tetto del mondo nel Big Air Freeski: "La via migliore per chiudere questa pazzesca annata" ... (msn.com)
-
LIVE Freestyle, Big Air Mondiali 2025 in DIRETTA: Flora Tabanelli si gioca qualcosa di importante - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.16 Tutto regolare per Flora Tabanelli che ha conquistato un posto per la finale del big air di questa sera. (oasport.it)
- Freestyle, Mondiali Engadin 2025: USA campioni del mondo nel Mixed Aerials Team, Ucraina e Svizzera sul podio - Settima posizione per il Kazakhstan (266.89). EuroBasket 2025: sorteggiati i gironi, Italia con Grecia e Spagna Mancini dice sì, così prendono Tonali: Juve scippata Freestyle, Mondiali Engadin 2025: ... (sportface.it)
Video Freestyle Mondiali