Fumogeni nelle strade e al Picco Condannato l’atto dimostrativo | Inaccettabile Risposta severa

Prima hanno rumorosamente attraversato il centro storico, sfilando in più di duecento tra i dehors di via Prione e lanciando petardi e Fumogeni a destra e a manca, sotto lo sguardo attonito e spaventato della gente che venerdì pomeriggio passeggiava tranquillamente con bimbetti al seguito. Poi sono arrivati allo stadio e sono entrati in curva con otto minuti di ritardo sul fischio di inizio: tanti quanti sono gli otto anni di Daspo assegnati a uno dei capi ultras della tifoseria aquilotta, tra i 10 finiti nel mirino della Questura dopo i fattacci capitati a margine del match Spezia-Reggiana. Un’azione dimostrativa organizzata a bella posta e per la quale non era stato attivato alcun canale di comunicazione con le forze dell’ordine. E lì, sugli spalti del Picco, si sono distinti ancora una volta per maleducazione e arroganza, oscurando l’aria con fosforiche nebbie arancioni e costringendo l’arbitro Feliciani a sospendere per due minuti la gara col Brescia appena iniziata.
Fumogeni nelle strade e al Picco  Condannato l’atto dimostrativo |   Inaccettabile  Risposta severa

Lanazione.it - Fumogeni nelle strade e al Picco. Condannato l’atto dimostrativo: "Inaccettabile. Risposta severa"

Leggi su Lanazione.it

  • Fumogeni nelle strade e al Picco. Condannato l’atto dimostrativo: "Inaccettabile. Risposta severa"
  • Spezia-Brescia: protesta degli Ultras della Curva Ferrovia prima e dopo il fischio d’avvio
Ne parlano su altre fonti

  • fumogeni strade al piccoFumogeni nelle strade e al Picco. Condannato l’atto dimostrativo: "Inaccettabile. Risposta severa" - Oltre 200 sfilano per la città ed entrano in ritardo allo stadio per solidarizzare con un ultras daspato. Già acquisite le registrazioni delle telecamere. Il sindaco: "Comportamenti che fanno male all ... (lanazione.it)
  • Fumogeni, petardi e bombe carta durante il derby: Fc Alessandria punita con una gara a porte chiuse - La società grigia è stata sanzionata per il comportamento di alcuni tifosi di casa che, si legge nel comunicato, hanno introdotto allo stadio Moccagatta e utilizzato “fumogeni, petardi e ... (radiogold.it)

Video Fumogeni nelle