Gasperini | Per lo Scudetto è finita qui ma continuiamo a guardare davanti e non dietro
Firenze. Un punto al sogno Scudetto, ma senza fare l’errore di guardarsi indietro, ma continuando a tenere lo sguardo davanti. Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta contro la Fiorentina sintetizza così ciò che si aspetta dalla sua Atalanta nell’ultima parte di questo campionato, dopo una partita persa in mezzo a numerose difficoltà soprattutto di natura fisica e mancanza di dinamismo.Fiorentina-Atalanta 1-0, le parole di GasperiniLa partita – “Una giornata un po’ così che nell’arco di un campionato può capitare, ci sono i primi cambi di stagione, c’è la sosta per le nazionali con tanti giocatori che hanno viaggiato. Va accettata, purtroppo. Poi ci si mette quel gol rocambolesco a fine primo tempo. Nel secondo tempo si è complicata perché quando manca il passo e il dinamismo si fa fatica, anzi abbiamo rischiato di subire un altro gol”.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Gasperini: “Per lo Scudetto è finita qui, ma continuiamo a guardare davanti e non dietro”
-
Gasperini: "Atalanta, per lo scudetto è finita. Il futuro? Non so quel che succederà" - L'allenatore dopo il ko con la Fiorentina: "Ora abbiamo Lazio e Bologna in casa, dobbiamo ritrovare le energie e avere la forza di non pensarci troppo" ... (gazzetta.it)
- Gasperini si arrende: “Sogno scudetto sparito dopo la partita contro l’Inter” - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, si arrende per quanto riguarda lo scudetto. Ecco le sue parole in conferenza stampa ... (fcinter1908.it)
-
Atalanta, Gasperini: "Sogno Scudetto già finito dopo l'Inter. Futuro? Sono stato chiaro" - L`Atalanta cade sul campo della Fiorentina nella 30esima giornata di Serie A, allo Stadio Artemio Franchi decide il goal di Moise Kean nel ... (msn.com)
Video Gasperini Per