Gaza Israele ammette | colpite per errore ambulanze e autopompe nel sud
Israele ammette di aver colpito ambulanze e autopompe nel sud della Striscia di Gaza. Un incidente, secondo quanto riporta il Times of Israel durante un’operazione mirata contro membri di Hamas. L’episodio è avvenuto domenica scorsa nel quartiere di Tel Sultan, a Rafah e, secondo le autorità di Hamas, almeno un soccorritore sarebbe rimasto ucciso. L’Idf . L'articolo Gaza, Israele ammette: colpite per errore ambulanze e autopompe nel sud è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Gaza, Israele ammette: colpite per errore ambulanze e autopompe nel sud
-
A Gaza colpite delle ambulanze, ammette Israele: perché "vetture sospette" - Le forze israeliane hanno iniziato le operazioni di terra a Rafah.Una tregua di 50 giorni per il rilascio di 5 ostaggi questa la proposta dei mediatori accettata da Hamas da far partire con la fine de ... (msn.com)
-
Gaza, Israele allarga le operazioni di terra. L’Idf: “Colpita ambulanza”, spariti 9 paramedici - L’episodio è avvenuto domenica a Rafah. Oggi nuovi raid dell’Idf nella Striscia, più di 900 vittime dalla ripresa del conflitto ... (repubblica.it)
-
Gaza, scomparsi 14 soccorritori della Mezzaluna Rossa e della Protezione Civile a Rafah, Israele ammette: "Colpite ambulanze nella Striscia" - Sono 14 i soccorritori scomparsi a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. Domenica scorsa l'esercito israeliano aveva sparato contro alcuni uomini di Hamas, aprendo il fuoco verso i loro veicoli e poi ... (informazione.it)
Video Gaza Israele