Giallo sul Lago Maggiore | il mistero del drone russo scoperto a spiare vicino a Ispra
È scattato l’allarme sicurezza dopo l’avvistamento di un drone di fabbricazione russa vicino a Ispra, in provincia di Varese. Le indagini e i sospetti dell’intelligence sul velivolo che ha sfidato la ‘no fly zone’ in un’area sorvegliatissima.La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera secondo cui, per circa una settimana, un drone di fabbricazione russa avrebbe spiato almeno cinque volte la zona in cui si trovano gli edifici del Joint research centre della Commissione europea di Ispra, su Lago Maggiore. Il velivolo sospetto avrebbe sorvolato una delle strutture più sorvegliate nel Nord Italia. La segnalazione è arrivata dal Centro comune di ricerca europeo, che ha usato un proprio sistema di rilevamento sperimentare di velivoli sconosciuti. Solo a marzo sarebbero stati cinque i passaggi del drone che hanno fatto scattare l’allarme.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Giallo sul Lago Maggiore: il mistero del drone russo scoperto a spiare vicino a Ispra
- Naufragio sul lago Maggiore: restituita la barca degli 007 “ma non si sa a chi”
- Il giallo del Bayesian, tutti i punti poco chiari del terribile naufragio
- Naufragio del Bayesian | I rapporti con i Servizi, il braccio destro ucciso, il processo: gli elementi che…
- Il giallo del naufragio degli 007 sul Lago Maggiore, mistero sull'immatricolazione della barca: recuperati documenti a bordo
- Giallo, musica e Lago Maggiore: un pomeriggio con Marco Marcuzzi a Gallarate
- Quarta Repubblica: Puntata del 16 settembre Video
-
Un drone russo in volo sul centro di ricerca Ue a Ispra, sul lago Maggiore: il giallo dei «passaggi continui» - Per una settimana, un misterioso drone di fabbricazione russa ha ripetutamente sorvolato il Joint Research Centre (JRC) della Commissione Europea a Ispra, sul Lago Maggiore, in provincia di ... (msn.com)
Video Giallo sul