Ginnastica ritmica Tara Dragas sul podio al Grand Prix di Thiais Buon risultato per l’Italia

La Ginnastica ritmica è sotto i riflettori negli ultimi giorni per il sollevamento di Emanuela Maccarani dall’incarico di DT della Nazionale Italiana e per l’intercettazione telefonica a sfondo sessista tra Andrea Facci, Presidente della FederGinnastica, e il suo predecessore Gherardo Tecchi. Il fine settimana è però stato caratterizzato anche da un evento di livello internazionale come il Grand Prix di Thiais, appuntamento di prestigio in Francia dove l’Italia era rappresentata da Tara Dragas a livello individuale.L’azzurra ha concluso il concorso generale individuale in seconda posizione con il punteggio di 108.252, alle spalle dell’imprendibile ucraina Taisiia Onofriichuk (115.251), che già settimana scorsa aveva dettato legge a Marbella precedendo la nostra Sofia Raffaeli (bronzo nell’all-around alle Olimpiadi di Parigi 2024).
Ginnastica ritmica Tara Dragas sul podio al Grand Prix di Thiais  Buon risultato per l’Italia

Oasport.it - Ginnastica ritmica, Tara Dragas sul podio al Grand Prix di Thiais. Buon risultato per l’Italia

Leggi su Oasport.it

  • Thiais - Argento All around per una super Tara Dragas al Grand Prix francese
  • Ritmica, Tara Dragas vola in Francia per il Grand Prix di Thiais
  • Thiais - Ginnastica Ritmica, Tara Dragas vola al Grand Prix francese
  • Tara Dragaš brilla ai Campionati Italiani Assoluti di ginnastica ritmica
  • Intervista esclusiva: Tara Dragaš racconta il legame tra ginnastica e famiglia insieme alla madre-allenatrice Špela
  • Tara Dragas, buon esordio a Budapest
Ne parlano su altre fonti

  • ginnastica ritmica tara dragasGinnastica ritmica, Tara Dragas sul podio al Grand Prix di Thiais. Buon risultato per l’Italia - La ginnastica ritmica è sotto i riflettori negli ultimi giorni per il sollevamento di Emanuela Maccarani dall'incarico di DT della Nazionale Italiana e ... (oasport.it)
  • Ginnastica ritmica, il sogno di Tara Dragas: “Le Olimpiadi sono il mio obiettivo principale: so di poterci arrivare” - Classe 2007, tesserata con l’Associazione Sportiva Udinese: Tara Dragas ha talento ... i pensieri e iniziamo a parlare di ginnastica. D’altronde mi alleno tante ore, la mia vita è quella”. L’amore per ... (sportface.it)
  • ginnastica ritmica tara dragasGinnastica ritmica protagonista al Palafiera, emozione per Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri - Tra gli ospiti d'onore anche Fabrizia, Fabio e Massimo Grandi, figli del compianto e stimato Bruno Grandi ex presidente Internazionale della Federazione Ginnastica, molto vicini agli ospiti di casa ... (forlitoday.it)

Video Ginnastica ritmica