Giovanni Paolo II e l’Incarnazione | un atto d’amore senza tempo
l’Incarnazione, nella visione di Giovanni Paolo II, è sempre stata considerata come il cuore della storia dell’uomo: il momento in cui Dio ha offerto come dono agli uomini la sua vera dimensione. Attraverso il Cristo, Dio si è fatto vicino, portando amore, libertà e misericordia, in un’ottica di salvezza. Quella di Giovanni Paolo II sul . L'articolo Giovanni Paolo II e l’Incarnazione: un atto d’amore senza tempo proviene da La Luce di Maria.
Leggi su Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - Giovanni Paolo II e l’Incarnazione: un atto d’amore senza tempo
- Oggi Karol Wojtyla diventava Giovanni Paolo II: il Papa di tutti che ha cambiato il mondo. Questa la sua storia
- Loreto, dove il «sì» risuona ogni giorno
- Famiglia, speranza per il mondo
- Karol Wojtyla. Il Papa che ha rivoluzionato la comunicazione e ci ha insegnato il coraggio del perdono
- POLONIA: IL MESSIANISMO È FINITO SUL SELCIATO
- Encicliche sociali: visione cattolica sulle questioni sociali del mondo
- Un pontificato grandioso e controverso. Vent’anni fa la morte di Giovanni Paolo II - Il 2 aprile del 2005, dopo due mesi di tribolazioni, si spegneva Karol Wojtyla. I suoi due successori lo hanno proclamato beato nel 2011 e santo nel 2014, ma la tempesta degli abusi si è abbattuta sul ... (editorialedomani.it)
-
Giovanni Paolo II, il Papa globetrotter la cui memoria è ancora viva - A vent’anni dalla morte un ricordo del Pontefice polacco che invitò al coraggio, convinto che tutto può cambiare ... (famigliacristiana.it)
- Giovanni Paolo II, il papa che ha spalancato le porte a Cristo - Vent’anni fa si consumava la lotta con la morte del più grande pontefice del Novecento. Una lezione da non smarrire ... (famigliacristiana.it)
Video Giovanni Paolo