Giulia Cecchettin foto rubata in chiesa a Saonara ritrovata a Verbania | denunciato 70enne
É stata recuperata dai Carabinieri a Verbania, nella disponibilità di un settantenne del posto, la foto di Giulia Cecchettin che era stata rubata dalla chiesa di Saonara (Padova). Dopo la denuncia di uno zio della ragazza, gli uomini dell’Arma della stazione di Legnaro (Padova) hanno avviato serrate attività d’indagine, per acquisire elementi utili per l’identificazione del ladro. Lo zio di Giulia Cecchettin aveva denunciato il furto della fotoLa tempestività dell’intervento dei militari e la collaborazione di don Francesco Silvano Monetti, parroco di Saonara, che ha messo a disposizione le immagini di videosorveglianza interne ed esterne della chiesa, hanno consentito di accertare che il furto era stato consumato il 27 marzio scorso, alle 15:23, da un uomo che poi si era allontanato a bordo di una Fiat Punto.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Giulia Cecchettin, foto rubata in chiesa a Saonara ritrovata a Verbania: denunciato 70enne
- Rubata foto di Giulia Cecchettin nella chiesa di Saonara
- Ritrovata la foto di Giulia Cecchettin rubata a Saonara: era finita a Verbania
- Giulia Cecchettin, rubata e ritrovata a Verbania la foto dall'altare della chiesa di Saonara. Lo zio: «Vergogn
- La foto di Giulia Cecchettin rubata dalla chiesa di Saonara, denunciato 70enne: l'aveva portata a Verbania
- Ritrovata a Verbania la foto di Giulia Cecchettin rubata in una chiesa
- Giulia Cecchettin, trovata la foto rubata dall'altare della chiesa di Saonara: denunciato un 70enne
-
Rubata in chiesa una foto di Giulia Cecchettin: l'ha presa un 70enne di Verbania - Era a Saonara in provincia di Padova: il responsabile individuato grazie all'analisi dei transiti veicolari ha spontaneamente restituito l'immagine ... (rainews.it)
-
Giulia Cecchettin, anziano ruba la foto dall'altare della chiesa: recuperata a chilometri di distanza. La famiglia: «Vergognati» - Recuperata a Verbania la foto di Giulia Cecchettin asportata dalla Chiesa Parrocchiale San Martino di Saonara, nel padovano. A segnalare il furto era stato lo zio ... (corriereadriatico.it)
-
Rubata la foto di Giulia Cecchettin dall'altare della chiesa. Lo zio: «Vergognatevi» - Una foto di Giulia Cecchettin è stata rubata dall'altare della chiesa di Saonara (Padova). A denunciare il furto della cornice ai carabinieri di Padova è stato ... (msn.com)
Video Giulia Cecchettin