Giusta transizione via al Premio Asvis | candidature fino al 30 aprile
Anche quest’anno l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (Asvis) promuove il Premio “Giusta transizione”, dedicato a persone, associazioni, istituzioni o imprese che contribuiscono alla Giusta transizione ecologica, tenendo conto anche dell’impatto sociale. La scadenza per presentare le candidature è stata prorogata al 30 aprile prossimo. Giunto alla sua sesta edizione, il Premio sarà assegnato e valorizzato durante il Festival dello Sviluppo Sostenibile, in programma dal 7 al 23 maggio. Il riconoscimento consiste in una targa e nella valorizzazione delle attività del vincitore o della vincitrice attraverso i canali web e social dell’Asvis. Durante la cerimonia di premiazione, che potrà essere seguita in diretta streaming, saranno anche segnalate altre iniziative meritevoli di attenzione.Leggi su Ildenaro.it
- "Giusta transizione", via al Premio Asvis: candidature fino al 30 aprile
- Un corso sulla giusta transizione con Alleanza Clima Lavoro
- Trump firma ordine per aumentare produzione minerali rari. Incontro Usa-Ucraina lunedì in Arabia
- Progetti europei - JETforCE - Una giusta transizione energetica per l'Europa Centrale
- Regione: al via l’aggiornamento del Piano energetico regionale, istituita la cabina di regia. Todde, fornire ai sardi energia a basso costo. Cani, decarbonizzare e avviare la giusta transizione
- Transizione Giusta, la Giunta adotta progetti per oltre 245 milioni
-
Giusta transizione: sesta edizione del premio Sviluppo sostenibile - Cittadinanzattiva Martina Franca accoglie con entusiasmo il lancio della sesta edizione del Premio “Giusta Transizione” promosso da ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, un’iniziativa ... (noinotizie.it)
- Timmermans, al via la transizione 'eco e green' a Taranto - TARANTO - L’approvazione del Piano per la transizione giusta è «un’ottima ... che è il mio grande desiderio da anni». «Il via libera al Just transition fund per Taranto è un’ottima ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Scannapieco: "Esg, serve la transizione giusta" - Una transizione cosiddetta "giusta" non deve lasciar indietro nessuno perché ha bisogno di tutti. Anche perché, come afferma la rettrice del Politecnico di Milano, Donatella Sciuto, "è un ... (msn.com)
Video Giusta transizione