Guerra Artico la Norvegia riapre i vecchi bunker alcuni sotto i ghiacciai | ecco perché oggi servono
Nascosti tra le montagne della Norvegia, al riparo da occhi indiscreti, esistono mondi sotterranei scolpiti nella roccia. Tunnel che odorano di carburante, hangar scavati nei fianchi di montagne.
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Guerra Artico, la Norvegia riapre i vecchi bunker (alcuni sotto i ghiacciai): ecco perché oggi servono
-
La Norvegia riapre i vecchi bunker militari della Guerra fredda e riattiva una base aerea e una navale - Le strutture stanno subendo interventi di ammodernamento per ospitare gli F-35 e rafforzare il monitoraggio tra il Mar di Norvegia e il Mare di Barents ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Guerra Artico, la Norvegia riattiva i bunker della Guerra Fredda (alcuni sotto i ghiacciai: perché oggi servono più che mai - Nascosti tra le montagne della Norvegia, al riparo da occhi indiscreti, esistono mondi sotterranei scolpiti nella roccia. Tunnel che odorano di carburante, hangar scavati nei fianchi di ... (msn.com)
-
La Norvegia riattiva i bunker della Guerra Fredda. E si prepara a investire di più nella difesa - La Norvegia è terra di bunker. Costruiti in grande numero durante la Guerra Fredda, a causa della vicinanza con l'Unione Sovietica, anche per ospitare basi segrete con navi e aerei militari. E oggi, c ... (informazione.it)
Video Guerra Artico