Guido Harari | Occhi di Perugia – La città attraverso lo sguardo del fotografo
Dal 24 aprile al 2 giugno, Palazzo della Penna – Centro per le Arti Contemporanee ospiterà la mostra “Guido Harari. Occhi di Perugia”. L’esposizione si propone di offrire una visione articolata della città attraverso due progetti distinti ma complementari: Caverna Magica e Ritratti sospesi.Caverna Magica è un’iniziativa in continua evoluzione che consente a chiunque di farsi ritrarre da Guido Harari. I visitatori interessati potranno prenotare il proprio scatto sul sito ufficiale dell’iniziativa, contribuendo così a una galleria di volti in costante ampliamento. L’idea alla base del progetto è quella di creare un archivio visivo che raccolga sguardi, espressioni e identità, offrendo un racconto collettivo attraverso il mezzo fotografico.A questa prima sezione si affianca il progetto Ritratti sospesi, promosso dal Comune di Perugia, che raccoglie una serie di scatti dedicati agli operatori del terzo settore e alle persone di cui si prendono cura.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Guido Harari: Occhi di Perugia – La città attraverso lo sguardo del fotografo
- Perugia attraverso la lente di Guido Harari: un’occasione unica per essere ritratti dal grande fotografo
- Te vuo’ fa fa’ ‘na foto? Ci pensa Guido Harari: tutto sulla mostra “Gli occhi di Perugia”
- Perugia vista dall'obiettivo di Guido Harari: la mostra a Palazzo della Penna
- La mostra Harari svela “Gli occhi di Perugia“
- Guido Harari a Palazzo della Penna con le mostre "Occhi di Perugia", "Caverna magica" e "Ritratti sospesi"
- ‘Occhi di Perugia’, gli scatti di Guido Harari a Palazzo della Penna
-
La mostra Harari svela “Gli occhi di Perugia“ - Uno dei più grandi fotografici contemporanei a Palazzo della Penna con un articolato progetto. Tutti potranno avere un ritratto ... (msn.com)
-
‘Occhi di Perugia’, gli scatti di Guido Harari a Palazzo della Penna - di Rebecca Salati Dopo la mostra tenutasi nel 2018, Guido Harari torna a Perugia con una nuova esposizione dinamica dalla forte impronta etica e umana. La mostra si compone di due progetti interconnes ... (umbria24.it)
- Perugia attraverso la lente di Guido Harari: un’occasione unica per essere ritratti dal grande fotografo - Vicesindaco Pierini: “Si entra in una caverna, e si esce dopo un’ora. Un’ora passata con Guido, al termine della quale il ritratto diventa parte dell’esposizione” ... (perugiatoday.it)
Video Guido Harari