Guido Monaco | Berrettini già ora vale la top16 Musetti sul cemento non è da top10
Guido Monaco ha posto i puntini sulle i rispetto ai temi d’attualità del tennis mondiale. La voce tecnica di Eurosport, ospite del consueto appuntamento di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport, si è focalizzato su quanto è accaduto nel torneo di Miami. Siamo all’atto finale che si disputerà domenica 30 marzo tra il 24-volte vincitore Slam, Novak Djokovic, e il giovane ceco (classe 2005) Jakub Mensik.“Il rendimento al servizio di Mensik è una delle cose più impressionanti di questo torneo che sta dando risposte più veritiere rispetto a Indian Wells, evento quest’ultimo un po’ anomalo. Draper veniva dalla vittoria in California, poi qui si è ritrovato davanti subito il ceco ed esce: questo fa capire quanto sia difficile il tennis. Ovviamente non è solo servizio, ma tante altre cose.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Guido Monaco: “Berrettini già ora vale la top16. Musetti sul cemento non è da top10”
- Guido Monaco: “Berrettini già ora vale la top16. Musetti sul cemento non è da top10” - (oasport.it)
- Guido Monaco: “Ottimista per Berrettini. Presto per dire che Paolini sia tornata, ma adesso si è sciolta” - (oasport.it)
- Scommesse, Berrettini esplode: racchetta distrutta, lo hanno fatto nero - Un problema ormai atavico, dunque, sul quale avevano già puntato i riflettori altri tennisti e che ha mandato su tutte le furie, esasperandolo, anche Berrettini. (ilveggente.it)
Video Guido Monaco