Hackathon al Montani nel ricordo di Leonardo Belladonna
La dirigente Stefania Scatasta ha inaugurato con entusiasmo l’Hackathon di informatica dell’Istituto Montani, un evento speciale dedicato a Leonardo Belladonna. Il giovane, appassionato di programmazione, affrontava ogni sfida al computer con determinazione, risolvendola in soli 20 minuti. Così, in suo onore, studenti e docenti hanno partecipato a un’intensa maratona informatica, ricordando il compagno che, seppur . Hackathon al Montani nel ricordo di Leonardo Belladonna Scuolalink.
Leggi su Scuolalink.it

Scuolalink.it - Hackathon al Montani nel ricordo di Leonardo Belladonna
- "Questa è la scuola che sognavamo". Ecco la maratona di informatica nel ricordo di Leonardo Belladonna
- Hackathon nel segno di Leonardo. Al Montani la sfida è al computer
-
"Questa è la scuola che sognavamo". Ecco la maratona di informatica nel ricordo di Leonardo Belladonna - Al Montani un evento lungo 20 ore e 20 minuti in cui l’isitituto è rimasto aperto e vivo, la borsa di studio è andata a Giovanni Ferracuti. Mamma Milena e papà Gabriele hanno vissuto intensamente ogni ... (msn.com)
-
Hackathon nel segno di Leonardo. Al Montani la sfida è al computer - Si intitola al ‘ragazzo dei 20 minuti’ la gara che porterà ad un premio finale e una borsa di studio offerta dalla famiglia Belladonna: il progetto dovrà affrontare il problema della sostenibilità del ... (msn.com)
- Hackathon nel segno di Leonardo. Al Montani la sfida è al computer - Si intitola al ‘ragazzo dei 20 minuti’ la gara che porterà ad un premio finale e una borsa di studio offerta dalla famiglia Belladonna: il progetto dovrà affrontare il problema della ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Hackathon Montani