Il centrodestra scarica Balwinder Singh | Si dimetta non rappresenta i nostri valori
Le accuse di maltrattamenti in famiglia rivolte al consigliere comunale Balwinder Singh, insieme all'arresto del figlio Lovepreet per violenza sessuale, hanno scatenato un'ondata di indignazione e un acceso scontro politico in Loggia. La vicenda ha sollevato forti tensioni tra maggioranza e.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Il centrodestra scarica Balwinder Singh: "Si dimetta, non rappresenta i nostri valori"
- Il centrodestra scarica Balwinder Singh: "Si dimetta, non rappresenta i nostri valori"
- Il caso Singh e tutte le reazioni della politica. Il capogruppo della civica, Battagliola: «Auspicabili sue dimissioni immediate»
- Botte e insulti alle figlie che vogliono vivere all’occidentale: nei guai consigliere comunale
-
Balwinder Singh, chi è e perché è indagato il consigliere comunale di Brescia. “Auspichiamo dimissioni immediate” - Indagata anche la moglie, mentre il figlio è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una sorella. La sindaca Castelletti: “Comportamento inaccettabile” ... (msn.com)
-
Brescia, maltratta le due figlie: il consigliere del centrodestra Balwinder Singh finisce indagato - Stesse accuse anche per la moglie: per la coppia un braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento alle ragazze. Il figlio 26enne sarebbe stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su u ... (msn.com)
-
Caso Singh, Brescia Civica: «Dimissioni immediate» del consigliere indagato per maltrattamenti in famiglia - Brescia. Si moltiplano i commenti e le prese di posizione in merito alla notizia emersa questo sabato 29 marzo sull’indagine per presunti maltrattamenti familiari (in concorso con la moglie) a carico ... (informazione.it)
Video centrodestra scarica