Il comitato Danni da Movida in trasferta per parlare di vivibilità

Il comitato Danni da Movida veneziano è stato invitato alla prima Conferenza sulla vivibilità organizzata a Napoli sabato e continuerà le trasferte per condividere i temi del diritto al riposo e alla quiete notturna nelle piazze delle città italiane che si mobilitano sugli stessi temi. «Per noi è.
Il comitato  Danni da Movida  in trasferta per parlare di vivibilità

Veneziatoday.it - Il comitato "Danni da Movida" in trasferta per parlare di vivibilità

Leggi su Veneziatoday.it

  • Il comitato "Danni da Movida" in trasferta per parlare di vivibilità
Ne parlano su altre fonti

  • Movida, il Comune premierà i locali virtuosi ma continua lo scontro con il comitato: «Cittadini non tutelati, faremo causa all'amministrazione» - MESTRE - Riconoscimenti alle attività virtuose a discapito di quanti non si attengono ai regolamenti alla "movida" nei pubblici esercizi. È l'argomento di ... (ilgazzettino.it)
  • Movida rumorosa, arriva l'ordinanza ma il comitato vuole lo stop dei locali a mezzanotte - Contro la movida molesta nei ritrovi giovanili in centro storico sta per tornare in vigore l'ordinanza sindacale come nel 2024 (stop alla mescita entro l'1.30 e dopo le 23 controllo del personale ... (veneziatoday.it)
  • "Danni da movida, 50 euro a notte" - Ascolta ora Chiedono al Comune un risarcimento dei danni «da movida», 50 euro a notte «solo per il periodo primaverile-estivo dal maggio 2020». Sono in otto e hanno calcolato una media di 9.125 euro a ... (msn.com)

Video comitato Danni