Il delitto di Garlasco torna in tv Sempio | non ho nulla da temere Stasi | per il futuro desidero una famiglia
Garlasco (Pavia) – Sembra quasi un duello, ma non lo è. Il nuovo indagato a difendersi “sul Dna sono tranquillo”. Il già condannato a sperare “che si possa arrivare alla verità”. In mezzo la famiglia della vittima. Chiara Poggi domani avrebbe compiuto 44 anni e ogni anno dal 2008 non è più un compleanno ma una triste ricorrenza. E questo 31 marzo è ancora una volta diverso dai 17 precedenti. Per l’omicidio del 13 agosto 2017 a Garlasco c’è un nuovo indagato, Andrea Sempio, oggi 37enne e all’epoca 19enne, amico di Marco, il fratello minore di Chiara. Era già stato indagato, ma la sua posizione era stata archiviata nel 2017 e ancora nel 2020. Fino alle ultime consulenze sul Dna che hanno dato l’impulso alla riapertura dell’indagine. Ancora in attesa della decisione del Gip sulla richiesta della Procura di Pavia per svolgere accertamenti genetici con la modalità dell’incidente probatorio, venerdì sera l’indagato era in televisione, nello studio della trasmissione “Quarto Grado” in onda su Rete4, affiancato da Angela Taccia, che lo difende con il collega Massimo Lovati.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il delitto di Garlasco torna in tv. Sempio: non ho nulla da temere. Stasi: per il futuro desidero una famiglia
- Il delitto di Garlasco torna in tv. Sempio: non ho nulla da temere. Stasi: per il futuro desidero una famiglia
- Stasi: "Voglio la verità, emerga ciò che non ancora è emerso"
- Andrea Sempio torna sul caso di Garlasco e nega di aver fatto del male a Chiara Poggi: ora "dico basta"
- Delitto Garlasco, Sempio: "Non ho fatto male a Chiara. Comprendo tentativi difesa Stasi ma basta"
- Le Iene, stasera in tv: parla un super testimone sul caso Garlasco
- Quarto Grado stasera in tv venerdì 14 marzo su Rete 4: il programma torna sul delitto di Garlasco
-
Garlasco, torna in tv Andrea Sempio: "Nessun contatto tra me e Chiara" - Torna a parlare Andrea Sempio, finito al centro delle nuove indagini per il delitto di Garlasco per il quale Alberto Stasi, l'allora fidanzato di ... (iltempo.it)
-
Andrea Sempio torna in tv: “Nessun contatto fra me e Chiara Poggi” - Garlasco, l’indagato: “Frequentavo l’abitazione, probabile che ci siano mie tracce” ... (ilsecoloxix.it)
-
Delitto Garlasco, Alberto Stasi: "Emerga la verità ancora nascosta" - Il fidanzato di Chiara Poggi spera "che si possa arrivare alla verità, alla giustizia". In un'intervista in onda domani a Le Iene, l'uomo ha parlato anche del nuovo indagato, Andrea Sempio: "Io sono s ... (tg24.sky.it)
Video delitto Garlasco