Il Napoli mette a dura prova le coronarie dei tifosi ma ferma l’organizzazione dei festeggiamenti interisti
Il Napoli mette a dura prova le coronarie dei tifosi ma ferma l’organizzazione dei festeggiamenti interistiSofferta, è più bella. Sembrava troppo facile la vittoria sul Milan. Il Napoli deve sempre trovare il modo per complicarsi la vita e mettere a dura prova le coronarie dei propri tifosi. Sul 2-0, prima ha regalato un rigore che però Meret ha parato. Poi, ha subito gol da Jovic al minuto 84. E a quel punto sono cominciati i dieci minuti più lunghi della stagione. Giocati senza centrocampo (McTominay con la febbre, Anguissa sostituito, Lobotka infortunato) e col forcing asfissiante del Milan. Ma il dio del calcio ha voluto tenere il campionato aperto.E sì, perché dopo il 2-1 all’Udinese la Milano nerazzurra stava già organizzando i festeggiamenti. Una volta a più sei sul Napoli, il mondo interista si aspettava il crollo definitivo del Napoli che era già in rottura prolungata con una sola vittoria nelle ultime sette partite.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Il Napoli mette a dura prova le coronarie dei tifosi ma ferma l’organizzazione dei festeggiamenti interisti
- Il Napoli mette a dura prova le coronarie dei tifosi ma ferma l’organizzazione dei festeggiamenti interisti
- Marco Mengoni manda tutto all'aria: "Bisogna resettare e ricominciare, perché la vita mette a dura prova" | VIDEO E TESTO
- Natale a Napoli, pochi regali e utili
- Bagnaia così lento è un caso anche per L’Equipe. Il veterano in Ducati sembra Marquez
- Napoli-Juve diretta Serie A: Anguissa e Lukaku rimontano Motta. Rivivi la diretta
- Napoli, infortunio Olivera: il terzino pensa al rinnovo e mette nel mirino l'Inter
- Napoli, colpo di scena clamoroso: “Sarà dura” - Buffon elogia Conte: le parole al miele per il tecnico (Ansa Foto) – Rompipallone “Io lo avevo detto prima dell’inizio del campionato, con Conte il Napoli sarebbe arrivato primo o secondo a ... (rompipallone.it)
-
Napoli, Conte: “Ci giochiamo tutto, contro il Milan sarà dura e abbiamo bisogno del Maradona” - L’obiettivo è lo scudetto, Antonio Conte non lo pronuncia, ma non si nasconde alla vigilia della sfida di domani sera contro il Milan: “Siamo a tre punti dalla vetta a nove giornate dalla fine. Siamo ... (informazione.it)
- L’Inter mette la freccia e sorpassa il Napoli: non conta solo la durata! - Il sorpasso in classifica dell’Inter sul Napoli potrebbe avere vita breve. Ma ciò che conta davvero non è la durata, quanto il messaggio lanciato. LA CONQUISTA – Usando la testa, oltre che ... (informazione.it)
Video Napoli mette