Il Treviso rompe il tabù Tenni Villa Valle battuto 1-0

Treviso - Villa Valle 1-0MARCATORI: Aliu 30?Treviso FBC: Mangiaracina, Sbampato, Nunes, Videkon, Aliu (75? Gioè), Posocco (82? Baldassar), Beltrame, Viero (53? Borghesan), Farabegoli, Maset (65? Golin), Cucciniello. All. Parlato. Villa Valle: Passeri, Micheli, Forlani (56? Mecca).
Il Treviso rompe il tabù Tenni Villa Valle battuto 1-0

Trevisotoday.it - Il Treviso rompe il tabù Tenni, Villa Valle battuto 1-0

Leggi su Trevisotoday.it
  • Treviso, il Tenni rimane un tabù: quarta sconfitta consecutiva in casa per i biancocelesti contro la Virtus Ciserano. Le pagelle - TREVISO - Il Treviso continua a viaggiare sulle montagne russe e dopo la vittoria convincente di Campodarsego crolla di nuovo in casa (quarta sconfitta consecutiva) contro la Virtus Ciserano Bergamo. (ilgazzettino.it)
  • Treviso, il Tenni rimane un tabù: quarta sconfitta consecutiva in casa per i biancocelesti contro la Virtus Ciserano. Le pagelle - Nel primo tempo è il migliore in campo recuperando una marea di palloni davanti alla difesa e cercando le punte con il suo mancino educato. Purtroppo la distorsione alla caviglia lo toglie dai ... (ilgazzettino.it)
  • Calcio. Il Treviso cade al Tenni. Big-match al Bassano. Gnago sbaglia il rigore del pareggio - TREVISO - Nel match di cartello della 28. giornata di Serie D girone C, il Treviso cade per la quarta volta al Tenni. Lo scontro diretto tra terza e quarta in classifica se lo porta a casa il ... (msn.com)

Video Treviso rompe