Incubo spaccio e ladri scatenati il Parco delle Groane si blinda | più controlli illuminazione e videosorveglianza
Lazzate (Monza) – spaccio e furti nelle Groane, confronto tra sindaci, prefetta e forze dell’ordine per sviluppare azioni di contrasto più efficaci. Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è riunito per fare il punto della situazione negli 11 Comuni della Provincia di Monza e Brianza che fanno parte dell’area del Parco delle Groane. La prefetta Patrizia Palmisani, affiancata dal questore Salvatore Barilaro, dai comandanti provinciali dei carabinieri e della Guardia di finanza e dai referenti della Polfer, della Provincia e di Ats Brianza, ha accolto in Prefettura i rappresentanti delle amministrazioni locali di Barlassina, Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Limbiate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto e Seveso, nonché i responsabili dell’ente per la gestione del Parco delle Groane.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incubo spaccio e ladri scatenati, il Parco delle Groane si blinda: più controlli, illuminazione e videosorveglianza
- Incubo spaccio e ladri scatenati, il Parco delle Groane si blinda: più controlli, illuminazione e videosorveglianza
- Fino, Rovellasca, Cermenate: incubo dei ladri a pochi giorni dal Natale, assalti continui nelle abitazioni
- Furti boom a Santa Marta e Dorsoduro: ladri scatenati nelle abitazioni di residenti e studenti
- I furti nelle case alla vigilia di Natale, incubo in vari paesi:"Massimo impegno per la sicurezza di tutti"
- Ladri scatenati tra Barriera e Parella, finestrini spaccati e auto depredate - Di fronte alla furia dei ladri, i malcapitati hanno dovuto improvvisare soluzioni temporanee per riparare i vetri rotti, consapevoli del maltempo in arrivo. Nonostante i disagi, la priorità è stata ... (torinoggi.it)
Video Incubo spaccio