Inter a caccia dell’occasione con l’Udinese! Il calendario aiuta – CdS
L’Inter oggi inizia la caccia all’occasione giusta per allungare sul Napoli di Antonio Conte. Il calendario aiuta secondo il Corriere dello Sport e mette di fronte l’Udinese.calendario – Udinese, Parma e Cagliari sono le partite, le prossime tre, dell’Inter in campionato. Il calendario dà una mano ai nerazzurri in un momento piuttosto complicato in termini di energie mentali e fisiche da spendere. Non ci sono scontri diretti, ma le gare non sono ovviamente da sottovalutare. Tutte sono in corsa per qualche obiettivo, soprattutto Parma e Cagliari in piena lotta salvezza. Ciò vorrà dire che nessuno lascerà punti con facilità e senza combattere.OBIETTIVO – Dall’altra parte c’è il Napoli di Antonio Conte, che invece oggi se la vedrà con il Milan al Diego Armando Maradona. Questa domenica potrebbe essere favorevole all’Inter, che facendo il suo metterebbe enorme pressione ai partenopei a pochi minuti dalla sfida di stasera.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter a caccia dell’occasione con l’Udinese! Il calendario aiuta – CdS
- Inter a caccia della vetta con l’attacco della Champions: Lautaro eTaremi per battere la Juve - L’attacco sarà quello della Champions, che ha portato l’Inter a qualificarsi direttamente agli ottavi, senza passare dai play-off. Con Thuram non al centro per cento della forma, e ... (msn.com)
-
Inter, caccia al Triplete e poi Raspadori: l'upgrade per Inzaghi e la chiave tattica - I nerazzurri hanno individuato il rinforzo per la prossima stagione, in grado di legare perfettamente il gioco e di completare le soluzioni offensive a disposizione ... (tuttosport.com)
- Champions League, Inter a caccia della prima vittoria con il Feyenoord. PSG-Liverpool: gol e spettacolo, su Sisal.it, al Parco dei Principi - ROMA - L’Inter, unica sopravvissuta tra le formazioni italiane in Champions League, vola in Olanda ospite del Feyenoord per l’andata degli ottavi di finale della competizione. Gli orange si trovano ... (agipronews.it)
Video Inter caccia