Inter il calciatore manda un messaggio ai nerazzurri | è successo dopo la partita
L’Inter vince anche contro l’Udinese e consolida la vetta: il giocatore apre le porte ai nerazzurri.Due reti nel primo tempo regalano all’Inter la vittoria che consolida la vetta della classifica di Serie A, sbaragliando anche l’Udinese. A Marko Aranutovic e Davide Frattesi si devono i sigilli che portano i tre punti alla formazione nerazzurra, sempre più leader indiscussa di un campionato che sembra destinato ad incoronare anche una volta la formazione di Simone Inzaghi, che attende l’infuocata sfida di questa sera fra Napoli e Milan.Per l’Udinese accorcia le distanze Oumar Solet al minuti 71, con una rete che non riesce però ad infrangere il muro della vittoria del Biscione. L’Inter arriva alla prima delle due sfide di Coppa Italia contro i rossoneri di Francisco Conceicao con l’umore altissimo.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Inter, il calciatore manda un messaggio ai nerazzurri: è successo dopo la partita
- Arda Guler: Hakan Calhanoglu manda un messaggio all’Inter
- Sergio Conceiçao manda un messaggio allo spogliatoio del Milan: "Il massimo leader sono io"
- Atalantamania: Lookman manda un messaggio all'Inter, è lotta scudetto
- Bove, la vicinanza di Dimarco dopo il malore: “Forza Edo, siamo tutti con te!”
- Champions League: Robin van Persie manda un messaggio all’Inter
- Frattesi, l’Inter “manda” un messaggio alla Roma: la decisione in vista del Lecce
- Inter, l’obiettivo di mercato esce allo scoperto: messaggio chiaro a Marotta - Jaka Bijol, attuale difensore dell’Udinese, è finito del mirino della squadra di Simone Inzaghi che sta trattenendo un forte interesse nei confronti del calciatore. Grazie ad un’intervista rilasciata ... (spaziointer.it)
- “Meritano la riconferma”, l’agente parla chiaro: messaggio all’Inter - L’agente dei due calciatore dell’Inter ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro alla società nerazzurra del presidente Beppe Marotta. Mentre la squadra allenata da mister Simone Inzaghi continua ... (spaziointer.it)
- Inter, Calhanoglu manda un messaggio a Guler: "Lo vorrei con noi, è mio fratello e ha bisogno di giocare di più" - Hakan Calhanoglu lancia un segnale più che chiaro ad Arda Guler, enfant prodige del calcio turco che sta facendo fatica a imporsi nel Real Madrid. Il regista dell'Inter ha chiaramente sottolineato la ... (informazione.it)
Video Inter calciatore