Inter Juve e Napoli | che beffa! Il bomber se ne va in Premier
Il futuro del calciatore sembra ben lontano dalla Serie A: il top club di Premier ha infatti messo la frecciaQuando si parla di calciomercato, a complicare i piani delle squadre italiane è quasi sempre la Premier League. Le squadre del massimo campionato inglese hanno una disponibilità di fondi immensa rispetto a quelle di Serie A, sia per investire sui cartellini sia per gli stipendi.Inter, Juve e Napoli: che beffa! Il bomber se ne va in Premier (Lapresse) – tvplay.itQuesto poiché le entrate per i club sono molto più alte, dai diritti televisivi fino al merchandising. Sembra davvero di parlare di due sport diversi tanto è importante la differenza economica, un po’ come se dovessimo confronto l’NBA alle altre leghe di basket.Anche in questo caso, il bomber conteso da tutte le migliori squadre d’Italia, Inter, Juventus e Napoli in particolare, probabilmente rifiuterà tutte e tre le destinazioni per approdare in Premier League, un treno che non può proprio farsi sfuggire.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Inter, Juve e Napoli: che beffa! Il bomber se ne va in Premier
- Il Napoli beffa l’Inter e si assicura il difensore
- Napoli Inter 1-1: Billing beffa Inzaghi, sorride la Juve
- La Juve beffa l'Inter nel finale e il gap della Fiorentina dalla Champions si allarga. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
- Segui tutte le notizie di calcio live
- Beffa Sanremo: era stato spostato per la Coppa Italia. Ora ci sono Juve e Milan ai playoff Champions
- Juve, preso Cabal: Giuntoli beffa l'Inter e Marotta. Perché il difensore del Verona piaceva a mezza Serie A
- Napoli Inter 1-1: Billing beffa Inzaghi, ora la Juventus può accorciare a -6 dalla vetta della classifica - Napoli Inter 1-1: Billing beffa Inzaghi, può approfittarne anche la Juventus in classifica. Com’è andato lo scontro diretto del Maradona Termina 1-1 lo scontro Scudetto tra Napoli ed Inter. Alla ... (juventusnews24.com)
-
Kean regalo Scudetto: boom Inter e beffa bianconera - Boom Inter e beffa bianconera, avvisato anche il Napoli di Antonio Conte: Moise Kean diventa il regalo scudetto dopo l'addio alla Fiorentina. (asromalive.it)
- Calciomercato Inter: colpo con beffa alla Juve, le cifre - Presente e futuro tra le idee di calciomercato dell'Inter, che può giocare d'anticipo ai danni della Juventus. (spaziointer.it)
Video Inter Juve