Inzaghi espulso Marelli | Rischio lunga squalifica Spiego perché

Tanta agitazione nel finale di Inter-Udinese, dove Simone Inzaghi, già ammonito in precedenza, viene espulso con un rosso diretto. Luca Marelli motiva le decisioni dell’arbitro Chiffi e spiega la squalifica che rischia l’allenatore nerazzurro.L’AMMONIZIONE – Luca Marelli, nel post partita di Inter-Udinese di Dazn, commenta: «Il primo cartellino giallo di Inzaghi è conseguenza di un contatto non fischiato al limite dell’area di rigore dell’Udinese tra Thuram e Ehizibue. Il contatto c’è ma è piuttosto leggero in realtà perché si toccano la parte esterna dello scarpino del francese con la punta del piede del giocatore dell’Udinese. Se fosse stato in area di rigore probabilmente il VAR non sarebbe intervenuto. Ovviamente se l’arbitro avesse fischiato non ci sarebbe stato nulla da dire perché il contatto c’è stato.
Inzaghi espulso Marelli |  Rischio lunga squalifica  Spiego perché

Inter-news.it - Inzaghi espulso, Marelli: «Rischio lunga squalifica. Spiego perché»

Leggi su Inter-news.it
  • inzaghi espulso marelli rischioInter, Inzaghi espulso: "Giusto così". Marelli: "Rischia due giornate" - Finale di gara infuocato in Inter-Udinese: Simone Inzaghi viene espulso in pieno recupero. Tensione alle stelle negli ultimi minuti del posticipo ... (msn.com)
  • Marelli: "Rosso ad Inzaghi, non sappiamo se salterà una o due giornate" - Luca Marelli, a DAZN, si è espresso sull'espulsione d'Inzaghi: "Il primo cartellino giallo di Inzaghi è conseguenza di un contatto non fischiato al limite dell'area ... (tuttojuve.com)
  • inzaghi espulso marelli rischioInzaghi espulso per proteste, entra in campo furioso: “Mi sono arrabbiato per il fallo su Correa” - Simone Inzaghi espulso nel recupero di Inter-Udinese per potreste nei confronti dell'arbitro Chiffi: l'allenatore nerazzurro entra in campo furioso per ... (fanpage.it)

Video Inzaghi espulso