Inzaghi perde l’attaccante | niente Inter-Udinese
Il calciatore non ci sarà nel match di San Siro, valevole per la trentesima giornata di Serie A, che oppone i nerazzurri ai bianconeriA meno di un’ora dal calcio d’inizio della sfida di San Siro, tra l’Inter e l’Udinese, Simone Inzaghi perde uno dei suoi attaccanti.Inzaghi perde l’attaccante: niente Inter-Udinese (LaPresse) – Calciomercato.itLa notizia è arrivata proprio pochi minuti fa: Mehdi Taremi non sarà a disposizione dei nerazzurri per la gara contro i bianconeri a causa di un affaticamento muscolare. Verosimilmente l’iraniano sarà out anche nel derby contro il Milan, in programma mercoledì prossimo.Per l’occasione, però, Inzaghi dovrebbe riabbracciare Lautaro Martinez, oggi nemmeno in panchina. Per stasera, invece, in avanti spazio alla coppia formata da Thuram e Arnautovic, con Correa in panchina.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inzaghi perde l’attaccante: niente Inter-Udinese
- Inzaghi perde l’attaccante: niente Inter-Udinese
- Filippo Inzaghi: “Noi bene per sessanta minuti. Sul secondo e terzo gol abbiamo dormito”
- Giudice sportivo: Juve-Milan senza Morata, l’Inter perde Inzaghi, Atalanta punita per la contestazione a Koopmeiners
- Infortuni Arnautovic e Zielinski, ecco i tempi di recupero
- Inter-Milan, Inzaghi non molla Thuram ma avverte: "Niente rischi". Lautaro: "La mia crisi peggiore"
- Niente Coppa d'Africa per Dia: l'attaccante della Lazio ha contratto la malaria con il suo Senegal
-
Marcus Thuram rientra a Milano, mister Inzaghi sorride. Niente Nations League con la Francia per il bomber nerazzurro - SERIE A - Marcus Thuram lascia il ritiro della Francia e rientra a Milano. Problema alla caviglia sinistra, l'attaccante torna a disposizione dell'Inter. (eurosport.it)
- Inzaghi non fa calcoli: con l'Udinese tre assenze pesanti ma niente turnover - Testa e gambe su tutti gli obiettivi. Nel weekend riparte la corsa scudetto dopo la sosta per le Nazionali e Simone Inzaghi vuole affrontare l'Udinese a San Siro con il miglior undici possibile. (informazione.it)
-
Atalanta-Inter, Inzaghi punge: "Tutti parlano... Niente calcoli, vogliamo giocare più partite possibili" - SERIE A - Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la vittoria per 2-0 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta: "Noi vogliamo giocare più gare possibili. Si sta pa ... (eurosport.it)
Video Inzaghi perde