Inzaghi si calma e ammette | Non è stata una bella scena Niente Milan per Lautaro

L’Inter rischia grosso nel finale, con Inzaghi furioso contro l’arbitro: le parole del tecnico in conferenza dopo la vittoria con l’UdineseSimone Inzaghi come sempre frenetico a bordocampo e che esplode nel recupero, con l’Inter che rischia di compromettere una vittoria che sembrava in cassaforte.Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.itL’allenatore piacentino spiega in conferenza le plateali proteste contro Chiffi al termine del match con l’Udinese: “Mi sono arrabbiato molto su Correa, c’era fallo e da lì è scaturito poi l’angolo dove abbiamo rischiato di prendere il 2-2 da Solet. L’espulsione è giusta, l’adrenalina a volte gioca brutti scherzi – spiega Inzaghi – Con Chiffi ho sbagliato, gli ho detto che non siamo fortunatissimi quando ci incontriamo negli ultimi tempi. Non è stata una bella scena e gli ho chiesto scusa.
Inzaghi si calma e ammette |  Non è stata una bella scena  Niente Milan per Lautaro

Calciomercato.it - Inzaghi si calma e ammette: “Non è stata una bella scena”. Niente Milan per Lautaro

Leggi su Calciomercato.it
  • Inzaghi guarda soltanto la vetta: "Andiamo a prendere il Sassuolo" - Una grande occasione per essere artefici del proprio destino. Pur con una gara in meno rispetto allo Spezia, l’ultima settimana ha visto temporaneamente assottigliarsi il vantaggio dei ... (msn.com)
  • Napoli-Inter, Inzaghi ammette: lo ha detto sugli scontri diretti - La squadra nerazzurra ha qualche rimpianto, considerato che in questa stagione non è riuscita a vincere uno scontro diretto e si è fatta beffare negli ultimi minuti del match. Napoli-Inter, le parole ... (spaziointer.it)
  • Inzaghi: "Inter in emergenza, ma è un momento cruciale. In porta Martinez, a sinistra..." - In compagnia di De Vrij, il tecnico nerazzurro si è proiettato verso il match del "de Kuip", tra ultime di formazione, emergenza infortuni e valore dell'avversario. Inzaghi a Sky: "Siamo in ... (msn.com)

Video Inzaghi calma