Isernia-Recanatese Tappa fondamentale per i giallorossi
Tutti i giocatori di movimento sono a disposizione per la gara del pomeriggio ad Isernia. Per la Recanatese 2024-25 è un inedito assoluto vista la sequenza infinita di infortuni, contrattempi, acciacchi, squalifiche e mali di stagione assortiti. Per Lorenzo Bilò è indubbiamente la migliore premessa possibile per la trasferta più lunga del campionato che rappresenta anche un match fondamentale visto che a sei giornate dalla fine la classifica è sicuramente confortante ma, visto il rendimento di alcune concorrenti, non concede nessuna sicurezza. Per questo, contro un avversario sull’orlo del baratro ma rinfrancato dall’ultimo successo esterno colto ad Ascoli, non sono ammessi rilassamenti di sorta perché il valore tecnico dei biancoazzurri non sarà certo elevatissimo ma lotteranno con il coltello tra i denti in quanto per loro si tratta di una delle ultime possibilità per agganciare, quantomeno, il terz’ultimo posto e dunque i playout.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Isernia-Recanatese. Tappa fondamentale per i giallorossi
- Isernia-Recanatese. Tappa fondamentale per i giallorossi
- Derby Recanatese Contro la Vigor tappa fondamentale
-
Derby Recanatese. Contro la Vigor tappa fondamentale - Alla fine, tranne ovviamente Mascolo ed Alfieri appiedati dal giudice sportivo e Pepa impegnatissimo nel Torneo di Viareggio ... (ilrestodelcarlino.it)
- La Recanatese si prepara al derby: "Gara fondamentale con la Vigor" - La Vigor Senigallia, domenica avversario della Recanatese, è forse una delle compagini con ... In ogni modo domenica un’altra gara che, senza enfasi, si può definire fondamentale. "Non ci sono dubbi: ... (sport.quotidiano.net)
- Ermal Meta a Isernia, attesa per la prima tappa molisana - ISERNIA – Conto alla rovescia e grande attesa per la tappa molisana, all’auditorium di Isernia, il prossimo 29 marzo, del nuovo tour teatrale di Ermal Meta. Quella di Isernia sarà la prima data del ... (molisenetwork.net)
Video Isernia Recanatese