Italia-San Marino | Psd e Pd viaggiano sempre allineati

Il responsabile rapporti internazionali del Partito dei socialisti e dei democratici, Gerardo Giovagnoli, ha incontrato nei giorni scorsi l’onorevole Giuseppe Provenzano, segretario internazionale del Partito Democratico Italiano. Al centro dell’incontro, "il rapporto tra l’Italia e San Marino – riferiscono dal Psd – alla luce dell’accordo di associazione con l’Unione Europea, il recente accordo tra le corrispondenti Commissioni Affari Esteri e per ultimo, ma non per importanza, l’Ordine del giorno votato venerdì scorso all’unanimità a seguito del dibattito consiliare sui rapporti con l’Ue". Alla luce di questi nuovi traguardi, "San Marino e l’Italia intensificheranno le loro già positive e consolidate relazioni istituzionali, all’insegna della affermazione della democrazia e dello stato di diritto, soprattutto all’insegna di un multilateralismo, messo ora più che mai in dubbio".
Italia-San Marino |   Psd e Pd viaggiano sempre allineati

Ilrestodelcarlino.it - Italia-San Marino:. Psd e Pd viaggiano sempre allineati

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Roma: rafforzate le sinergie tra PSD e PD; sguardo a Europa e rapporti bilaterali Roma-San Marino
  • San Marino. Un protocollo d’intesa tra PSD e PD
  • San Marino. Il PSD sul Piano di riorganizzazione dei plessi scolastici
  • Stefania Craxi: “nessuna resistenza da parte dell'Italia” al percorso di integrazione europea del Titano
  • San Marino Song Contest, Luca Lazzari (PSD): "Un'opportunità di crescita per il Paese"
  • San Marino. Bettino Craxi, l’uomo e lo statista raccontati dalla figlia Stefania. La storia del liberalsocialismo raccontata da Fabrizio Cicchitto. L’evento politico del PSD
Ne parlano su altre fonti

  • Italia-San Marino:. Psd e Pd viaggiano sempre allineati - Al centro dell’incontro, "il rapporto tra l’Italia e San Marino – riferiscono dal Psd – alla luce dell’accordo di associazione con l’Unione Europea, il recente accordo tra le corrispondenti ... (ilrestodelcarlino.it)
  • italia san marino psdSan Marino. Giovagnoli a Roma per proporre un protocollo d’intesa tra Psd e Pd - Ribadito il sostegno del PD per una maggiore integrazione del PSD all’interno del PSE In una nota, il Psd annuncia che il Responsabile rapporti ... (libertas.sm)
  • italia san marino psdSan Marino. PSD: “Riorganizzazione scolastica: serve un ragionamento politico ampio” - "Il prossimo mercoledì, in Commissione Consiliare I, sarà presentato il “Piano di riorganizzazione dei plessi scolastici”. Si tratta di un lavoro tecnico ... (libertas.sm)
Video Italia San