Iuliano insiste | Era fallo di Ronaldo Calciopoli? Tutte chiacchiere

Mark Iuliano torna a parlare del celebre episodio del 1998 con Ronaldo, ribadendo la sua posizione: “Non era fallo. Se fosse stato basket, sarebbe stato sfondamento.”L’ex difensore della Juventus, intervistato da La Gazzetta dello Sport, sostiene che l’arbitro Ceccarini prese la decisione corretta: “Io rimasi fermo, presi posizione. Ronaldo, con la sua velocità pazzesca, venne a sbattermi contro. Non avevo alcuna intenzione di fare fallo.”Sul post-partita e le polemiche, Iuliano invita a guardare oltre: “Trovo irrispettoso che si continui a parlare di quell’episodio. Ronaldo è stato il più grande attaccante che abbia mai affrontato, ma quella Juve del 1998 era più forte di quell’Inter.”Il ricordo di Simoni e l’ombra di CalciopoliL’ex bianconero ha anche ricordato Gigi Simoni: “Non c’è più, non può parlare, non è giusto tirarlo in ballo.
Leggi su Ilnerazzurro.it

  • Ceccarini insiste: “Iuliano-Ronaldo? Giudicato ciò che vidi. Nulla contro l’Inter”
  • Ceccarini insiste: "Il mio errore fu non fischiare il fallo di Ronaldo"
  • Ceccarini sul rigore negato a Ronaldo: "Sbagliai a non fischiare"
  • Ceccarini insiste: "Avrei dovuto fischiare una punizione contro Ronaldo. L'Inter era una società che mi stava simpatica”
  • Ceccarini insiste: “Ronaldo-Iuliano? Avrei dovuto fischiare fallo in attacco”
Ne parlano su altre fonti

  • iuliano insiste era falloIuliano: "Ronaldo fece fallo di sfondamento. Calciopoli? Solo chiacchiere telefoniche" - L'ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, è tornato a parlare del famosissimo presunto fallo commesso ai danni del Ronaldo brasiliano. (msn.com)
  • iuliano insiste era falloMark Iuliano: «Su Ronaldo non è mai stato rigore» - A distanza di quasi 27 anni Iuliano ribadisce che quel famoso contatto nell’area bianconera, in Juventus-Inter con i nerazzurri sotto di un gol e a -1 in classifica, non doveva essere fischiato ... (corriere.it)
  • iuliano insiste era falloIuliano: "Calciopoli? Chiacchiere telefoniche ma pagò solo la Juventus, il fallo su Ronaldo..." - L`ex difensore della Juventus Mark Iuliano, ha rilasciato un`intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui non solo ha detto la sua sul nuovo allenatore dei bianconeri. (msn.com)

Video Iuliano insiste