Iuliano su Calciopoli | Inchiesta su chiacchiere telefoniche in cui si parlava di tanti però ha pagato soltanto la Juve! Eravamo pazzeschi non avevamo bisogno di aiutini E sul rigore con Ronaldo del ’98…
di Redazione JuventusNews24Iuliano, ex difensore della Juve, è tornato a parlare così del rigore non dato su Ronaldo del ’98 e di Calciopoli. Le sue dichiarazioniA La Gazzetta dello Sport, Mark Iuliano è stato nuovamente interrogato su Calciopoli e su quel celebre rigore non dato su Ronaldo in Juve Inter del 26 aprile 1998.rigore SU Ronaldo – «È tutta interpretazione. Resto convinto che l’arbitro Ceccarini abbia pesato l’episodio in modo corretto. Io rimasi fermo, presi posizione. Ronaldo, con la sua velocità pazzesca, venne a sbattermi contro. Non avevo alcuna intenzione di fare fallo. Detto questo, trovo irrispettoso, sia per la grandezza di Ronaldo sia per me, che si insista a ingabbiarci tutti e due dentro quell’attimo. Ciò che succede sul campo finisce sul campo. Nel tempo, Ronie e io ci siamo incontrati varie volte e non abbiamo mai parlato dell’episodio.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Iuliano su Calciopoli: «Inchiesta su chiacchiere telefoniche in cui si parlava di tanti, però ha pagato soltanto la Juve! Eravamo pazzeschi, non avevamo bisogno di aiutini». E sul rigore con Ronaldo del ’98…
- Iuliano: "Su Ronaldo non era fallo, nel basket sarebbe stato sfondamento. Calciopoli? Punita solo la Juventus"
- Mark Iuliano: «Su Ronaldo non è mai stato rigore»
- Iuliano: "Basta con la storia di Ronaldo, non era fallo. La mia Juve era più forte"
Video Iuliano Calciopoli